Visualizzazione stampabile
-
perfetto..grazie king! :D
-
Ma quale è l'ultimo modem no Brand? EMG4 o XXUFME7? Io ho sempre avuto modem precedenti a quelli che cambiano la efs ma ora vorrei provare a cambiare perché presumo siano migliori... Ho 3 e ho NELK2 ora è ho salvato la efs molteplici volte... Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lrobberl
Ma quale è l'ultimo modem no Brand? EMG4 o XXUFME7? Io ho sempre avuto modem precedenti a quelli che cambiano la efs ma ora vorrei provare a cambiare perché presumo siano migliori... Ho 3 e ho NELK2 ora è ho salvato la efs molteplici volte... Che mi consigliate di fare?
È più recente EMG4 e modifica la efs. UFME7 è uscito con la leaked 4.2.2 ed è precedente a EMG4 dunque non modifica la efs.
-
ragazzi curiosando in giro ho letto che il modem NELD1 va bene per il mio caso di utilizzo.
Mi chiedevo se con la rom 4.3. Omega potevo flasharlo senza problemi di compatibilita?
-
Quote:
Batzuele
ragazzi curiosando in giro ho letto che il modem NELD1 va bene per il mio caso di utilizzo.
Mi chiedevo se con la rom 4.3. Omega potevo flasharlo senza problemi di compatibilita?
Dipende .. io sinceramente non ho provato un modem precedente a EMG4 su 4.3 nè un modem come BUUGMJ4 o XXGMJ9 su 4.1.2 , se hai un modem precedente a EMG4 puoi provare altrimenti no perchè si blocca la parte telefonica.
-
Quote:
kingalessandro
Dipende .. io sinceramente non ho provato un modem precedente a EMG4 su 4.3 nè un modem come BUUGMJ4 o XXGMJ9 su 4.1.2 , se hai un modem precedente a EMG4 puoi provare altrimenti no perchè si blocca la parte telefonica.
Santo cielo....meno male che ho chiesto.....:troll:
-
Quote:
Batzuele
Santo cielo....meno male che ho chiesto.....:troll:
Va be nulla di grave si risolve riflashando lo stesso modem di prima :)
-
Ok ok.......allora ci provo e via....
Inviato dal mio S3
-
Quote:
kingalessandro
In genere consiglio XXLFB come modem per wind è il migliore, dai un'occhiata alla lista wind e prova , vedi con quali ti trovi meglio.
Un link? non trovo da nessuna parte la versione flashabile da recovery
-
Quote:
CapoGGio
Un link? non trovo da nessuna parte la versione flashabile da recovery
https://www.wuala.com/ValoX/Modem
Ecco