Questo è quello che usavo con 4.1.2, non credevo andasse bene anche con 4.3
nnemo (17-11-13)
Alla luce della tua indubbia competenza, per ottimizzare sia il wifi che la ricezione wind, avendo un buon rapporto di consumo batteria, cosa mi consigli? Attualmente uso la rom Temasek 11.1 V2 con buoni risultati, la baseband è la modem_EMC2_WIND mentre il ril è quello I9300XXDLI2 che è interno alla rom. Io avevo pensato o a un modem_EMB6 oppure passo al modem_I9300XXEMG4 o addirittura al BUUGMJ3. Premetto che ho già fatto il backup della EFS. Grazie anticipatamente.
Quindi hai provato ? Non funziona?
Comunque ti posso solo cobsigliare di provare gli ultimi no brand tra cui anche l'XXGMJ9 occhio che in quanto successivo a EMG4 modifica la efs.
Prova XXLFB precedente a EMG4 , se poi non ti trovi bene passa ai nuovi modem efs v2.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
nnemo (18-11-13)
Posso installare il modem della 4.1.2 stock no brand EMG4 sul firmware 4.3 uk con kernel cinese??
Salve a tutti, sto cercando questi ultimi modem (I9300XXUGMJ9 e I9300XXUGMJ3),
mi occorre il file zip da flashare in recovery, che qualcuno x favore ce l'ha a porta di mano? non riesco a trovare dove scaricarli!!!questi modem
possono funzionare su cm11 e operatore Vodafone? credo di si...ma se qualcuno e' cosi' gentile da darmi una dritta è ben accetta!![]()
UGMJ3 io ce l'ho, io sto usando l'altro con la CM11 e wind e non va affatto male (installato insieme all'aggiornamento ufficiale 4.3 samsung
https://mega.co.nz/#!mcgyUZQS!HRyz5whUX7IsiNxSWpDTLGsSrLF4cKFZeb1dI0f eEJI
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
crazyniko (18-11-13)