Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxtone
non va mi da errore. :'(
Ti da errore in che senso ? Non lo fa flashare proprio da recovery ? Se puoi metti uno screen.
Quote:
crazyniko
Salve a tutti, sto cercando questi ultimi modem (I9300XXUGMJ9 e I9300XXUGMJ3),
mi occorre il file zip da flashare in recovery, che qualcuno x favore ce l'ha a porta di mano? non riesco a trovare dove scaricarli!!!:'( questi modem
possono funzionare su cm11 e operatore Vodafone? credo di si...ma se qualcuno e' cosi' gentile da darmi una dritta è ben accetta! :p
Se vai un paio di post indietro trovi il GMJ9.
-
Sono di Bologna ho Vodafone e cyano 4.3.
Sto provando il gmj9 e a me va molto meglio rispetto all ultimo Vodafone per 4.3. Provatelo!
-
Quote:
kingalessandro
Ti da errore in che senso ? Non lo fa flashare proprio da recovery ? Se puoi metti uno screen.
Se vai un paio di post indietro trovi il GMJ9.
Scusami KingAle, lo flasho così come è nel link? Non c entra niente ril o no-ril , è già pronto così x rom basata su cm11? Grazie mille
-
Quote:
crazyniko
Scusami KingAle, lo flasho così come è nel link? Non c entra niente ril o no-ril , è già pronto così x rom basata su cm11? Grazie mille
Scaricalo così com'è , devi flashare poi direttamente lo zip :) Il ril l'ho levato a suo tempo dato che siamo nel thread dei soli modem e per il ril c'è quello di rossigino
-
Quote:
kingalessandro
Scaricalo così com'è , devi flashare poi direttamente lo zip :) Il ril l'ho levato a suo tempo dato che siamo nel thread dei soli modem e per il ril c'è quello di rossigino
Dopo quasi un giorno con questo modem le impressioni sono più che buone!!! :p
-
Quote:
kingalessandro
Non riesco a trovarlo......
-
Quote:
idiversss
Non riesco a trovarlo......
Ecco il post :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4809527
-
Quote:
kingalessandro
L'errore è questo (purtroppo non ho altro per fare uno screen)
--Install / sdcard/Temp
Finding update package ..
Opening update package ...
Verifying update package ...
E:signature verification failed
tento di fare il flash da CWM (mi sa che non è correttamente installato può essere questo il problema?)
domanda ma devo mettere un bootloader diverso secondo voi?? va bene XXELA ??
per la cronaca.. per il root ho fatto così:
ho installato CF 6.4 ma niente.. ho usato il METODO CON AUTOROOT ed ha funzionato.. può essere questo il motivo per cui CWM non mi fa flashare il modem?
come posso risolvere il problema??
ho la rom uk 4.3 kernel cinese.
-
Quote:
Maxtone
L'errore è questo (purtroppo non ho altro per fare uno screen)
--Install / sdcard/Temp
Finding update package ..
Opening update package ...
Verifying update package ...
E:signature verification failed
tento di fare il flash da CWM (mi sa che non è correttamente installato può essere questo il problema?)
domanda ma devo mettere un bootloader diverso secondo voi?? va bene XXELA ??
per la cronaca.. per il root ho fatto così:
ho installato CF 6.4 ma niente.. ho usato il METODO CON AUTOROOT ed ha funzionato.. può essere questo il motivo per cui CWM non mi fa flashare il modem?
come posso risolvere il problema??
ho la rom uk 4.3 kernel cinese.
Il metodo autoroot installa solo i permessi e non una recovery modificata dunque devi mettere una recovery modificata ( cwm , twrp , philz). Per le altre domande rivolgiti al pronto soccorso modding :)
-
grazie, cmq tramite odin son riuscito ad installare il modem EMG4 e va decisamente mooolto meglio.