Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
caro king...niente da fare, l'altra notte preso dalla foga, ho flashato il BUELK1 della Vodafone, ma nulla...ancora adesso mi ritrovo il "l2_hsic" in pole position...mannaggia.
Guarda bisogna provarne molti fin quando non ti va bene , prova anche ad accoppiare i ril se ne hai la possibilità.
-
Quote:
kingalessandro
Guarda bisogna provarne molti fin quando non ti va bene , prova anche ad accoppiare i ril se ne hai la possibilità.
mamma mia che lavoraccio che mi aspetta allora...dici di cominciare dai vari della vodafone? grazie ancora comunque!
-
Quote:
vegeta491
mamma mia che lavoraccio che mi aspetta allora...dici di cominciare dai vari della vodafone? grazie ancora comunque!
Si e magari provare poi i modem efs v2 :)
-
Quote:
kingalessandro
Si e magari provare poi i modem efs v2 :)
Ciao, potresti dirmi una cosa? Siccome voglio installare la CM11 Temasek sul mio S3 con firmware stock EMG4:
Avrei problemi a passare da EMG4 a CM11 con la Cartella EFS?
Avrei problemi a passare da CM11 a EMG4 con la cartella efs?
Grazie
-
Quote:
stefinoishDroid
Ciao, potresti dirmi una cosa? Siccome voglio installare la CM11 Temasek sul mio S3 con firmware stock EMG4:
Avrei problemi a passare da EMG4 a CM11 con la Cartella EFS?
Avrei problemi a passare da CM11 a EMG4 con la cartella efs?
Grazie
No vai tranquillo le cyano non toccano la parte telefonica non hanno modem puoi fare tranquillamente il downgrade :)
-
salve ragazzi sono 2 giorni che provo a cambiare modem varii .. premetto che ho un galaxy s3 e sto provando ad installare la 4.4 di omni rom Nightly dopo l'installazione non mi prende linea ..
Mi postreste aiutare? il mio operatore e WIND :) :) :)
-
Quote:
olibook
salve ragazzi sono 2 giorni che provo a cambiare modem varii .. premetto che ho un galaxy s3 e sto provando ad installare la 4.4 di omni rom Nightly dopo l'installazione non mi prende linea ..
Mi postreste aiutare? il mio operatore e WIND :) :) :)
Che modem hai ora ?
-
ho provato ad installare questo modem
modem_CWM_Odin_I9300XXLFB ValoX Wuala account
Versione Ottimizzata per operatore WIND e non..
mi squilla il telefono ma non suona il galaxy s3
-
Quote:
olibook
ho provato ad installare questo modem
modem_CWM_Odin_I9300XXLFB ValoX Wuala account
Versione Ottimizzata per operatore WIND e non..
mi squilla il telefono ma non suona il galaxy s3
Cioé ti si illumina lo schermo con l'avviso di chiamata in entrata ma non suona il terminale?
-
noo.. allora mi prende lina escono anche 5 tacche ma quando provo a chiamare con il mio telefono di casa squilla .. ma sul galaxy s3 non mi squilla nn mi arrivano notifiche di chiamate e messaggi