Strano prova a riavviare in recovery e fare un wipe cache e dalvik , se non funziona prova cambiando modem :)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi che modem mi consigliate per operatore 3 con rom cyanogenmod 10.2 ........io ho già installato un modem tramite odin precisamente _CWM_I9300_NELK2_H3G però adesso non ho segnale ....mi dite cosa posso fare ??' grazie per l'aiuto
io li ho provati praticamente tutti ma quasi sempre il mio interlocutore mi sente a sprazzi, io ho solo 4 tacche di segnale....
[QUOTE=kingalessandro;4888200]Le cyano non hanno modem , te lo chiedo perché se avevi EMG4 é normale che flashando un altro modem perda la linea.[/Q
no mi dispiace non mi ricordo però se può essere utile io prima avevo la rom stock di samsung poi con la cyano installer ho inserito la 10.2 ......cosa mi consigli per riparare
[QUOTE=rookwood;4888388]Beh a sto punto ti consiglio di cambiare modem senza flashare il ril , se il problema persiste dicendoti 'non registrato sulla rete' allora dovresti mettere il modem EMG4 che modifica la EFS non permettendo di usare i vecchi modem senza back up della EFS.
ok grazie allora provo e ti faccio sapere
scusatemi per il secondo post .... comunque anche provando a cambiare modem il problema sussiste ..però ho notato che flashando tramite odin saràa ndato male qualcosa e adesso il codice IMEI che ho sul cell è diverso da quello che ho nella scatole del cell .....ho provato anche a riportare tutto come era prima , ovvero rimettere la rom stock ma non riesco a comunque a chiamare ....ci sono soluzioni o devo portare il cell in assistenza ???