Ciao king, ascolta sto avendo un awake pazzesco del rilj e del proximity sensor della parte telefonica, al momento monto il modem MJ3 e sono con la Temaseak cm11, cosa mi consigli maestro? :D
Visualizzazione stampabile
Ciao king, ascolta sto avendo un awake pazzesco del rilj e del proximity sensor della parte telefonica, al momento monto il modem MJ3 e sono con la Temaseak cm11, cosa mi consigli maestro? :D
Prova l'EMG2 o l'EMH1 in particolare quest'ultimo lo trovo meglio del primo :)
Guarda prova l'XXGMJ9 senza ril e se non risolvi potresti provare a riflashare la rom magari riassesti il ril e poi puoi riflashare il modem , grazie per il 'maestro' ma non ne sono all'altezza rotfl
Errore mio dato che non ho aggiornato in prima pagina , sta pagine indietro se mi dai due secondi te lo trovo e mi faccio perdonare rotfl
Ps : ecco a te ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4809527
Ragazzi che modem mi consigliate con la omega v51 e mj9? Sono operatore TIM. Grazie per l attenzione
Buongiorno a tutti.
Dopo un po di giri di fai debrand, metti custom, metti stock (l'ultima svizzera che rendeva l's3 un s0 :D :D ) metti custom ecc ecc. ho su la cyanogenmod 10.2 stable e il la banda base I9300BUUGMJ3. Vorrei mettere su un modem TIM, e vedo che non c'è molta scelta, ma magari non va bene con la cyano o forse tra i no brand c'è di meglio (visto come TIM tiene da conto il terminale non mi stupirei che i modem ufficiali siano penosi)? Cosa mi consigliate?
Grazieeeeeeeee :)
Grazie per la risposta velocissima :)
Approfitto (ho letto tutto il tread ma ancora non ci capisco molto...se ti sembrano domande sensate sopratutto)
- Tirando su un modem senza il suo RIL, come faccio a capire se l'accoppiata nuovo modem\mio RILL è vincente?
- Non trovo il mio vecchio modem in elenco, come faccio a fare un backup? E' compreso nel nandroid?
Poi vedo dalla tua firma che abbiamo lo stesso modem :) Ma vodafone è il tuo operatore o ho su un modem vodafone? :D :D
Ho installato il.modem XXUJM9 ma su BBS mi trovo ancora un partial wakelock RIL molto alto.
Ho Cyano 10.2 e kernel Temasek, non dovrei avere problema di RIL, giusto?
Che devo fare?