Ciao king, ascolta sto avendo un awake pazzesco del rilj e del proximity sensor della parte telefonica, al momento monto il modem MJ3 e sono con la Temaseak cm11, cosa mi consigli maestro?![]()
Ciao king, ascolta sto avendo un awake pazzesco del rilj e del proximity sensor della parte telefonica, al momento monto il modem MJ3 e sono con la Temaseak cm11, cosa mi consigli maestro?![]()
Prova l'EMG2 o l'EMH1 in particolare quest'ultimo lo trovo meglio del primo
Guarda prova l'XXGMJ9 senza ril e se non risolvi potresti provare a riflashare la rom magari riassesti il ril e poi puoi riflashare il modem , grazie per il 'maestro' ma non ne sono all'altezza![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
kingalessandro (04-12-13)
Errore mio dato che non ho aggiornato in prima pagina , sta pagine indietro se mi dai due secondi te lo trovo e mi faccio perdonare
Ps : ecco a te
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4809527
Ultima modifica di kingalessandro; 04-12-13 alle 21:53
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Locaa92 (05-12-13)
kingalessandro (05-12-13)
Ragazzi che modem mi consigliate con la omega v51 e mj9? Sono operatore TIM. Grazie per l attenzione
Buongiorno a tutti.
Dopo un po di giri di fai debrand, metti custom, metti stock (l'ultima svizzera che rendeva l's3 un s0![]()
) metti custom ecc ecc. ho su la cyanogenmod 10.2 stable e il la banda base I9300BUUGMJ3. Vorrei mettere su un modem TIM, e vedo che non c'č molta scelta, ma magari non va bene con la cyano o forse tra i no brand c'č di meglio (visto come TIM tiene da conto il terminale non mi stupirei che i modem ufficiali siano penosi)? Cosa mi consigliate?
Grazieeeeeeeee![]()
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
di3s3l (05-12-13)
Grazie per la risposta velocissima
Approfitto (ho letto tutto il tread ma ancora non ci capisco molto...se ti sembrano domande sensate sopratutto)
- Tirando su un modem senza il suo RIL, come faccio a capire se l'accoppiata nuovo modem\mio RILL č vincente?
- Non trovo il mio vecchio modem in elenco, come faccio a fare un backup? E' compreso nel nandroid?
Poi vedo dalla tua firma che abbiamo lo stesso modemMa vodafone č il tuo operatore o ho su un modem vodafone?
![]()
![]()
Ho installato il.modem XXUJM9 ma su BBS mi trovo ancora un partial wakelock RIL molto alto.
Ho Cyano 10.2 e kernel Temasek, non dovrei avere problema di RIL, giusto?
Che devo fare?