Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di3s3l
Grazie per la risposta velocissima :)
Approfitto (ho letto tutto il tread ma ancora non ci capisco molto...se ti sembrano domande sensate sopratutto)
- Tirando su un modem senza il suo RIL, come faccio a capire se l'accoppiata nuovo modem\mio RILL è vincente?
- Non trovo il mio vecchio modem in elenco, come faccio a fare un backup? E' compreso nel nandroid?
Poi vedo dalla tua firma che abbiamo lo stesso modem :) Ma vodafone è il tuo operatore o ho su un modem vodafone? :D :D
Guarda io non ho mai accoppiato ril e modem e non ho mai avuto problemi , anche perchè ad esempio sulle aosp/aokp no và flashato il ril. Comunque il nanodroid non comprende il backup del modem. Comunque si sono vodafone e attualmente monto il modem XXUGMJ9
Quote:
newbys3
Ho installato il.modem XXUJM9 ma su BBS mi trovo ancora un partial wakelock RIL molto alto.
Ho Cyano 10.2 e kernel Temasek, non dovrei avere problema di RIL, giusto?
Che devo fare?
Provane altri di modem da EMG4 fino a XXUGMJ9 :)
-
Quote:
newbys3
Ho installato il.modem XXUJM9 ma su BBS mi trovo ancora un partial wakelock RIL molto alto.
Ho Cyano 10.2 e kernel Temasek, non dovrei avere problema di RIL, giusto?
Che devo fare?
Guarda, per quanto riguarda le cyano ho anche io lo stesso problema.
Ho provato di tutto ma quel partial wakelock più o meno c è sempre.
Se posso darti un consiglio, flasha l'ultima rom temasek basata su cyano 10.2,nel menù delle impostazioni troverai un programma chiamato "wakelock blocker". Tramite questo blocca rilj e la storia finisce.
-
quale modem mi consigliereste per il mio cell?
Modem: I9300NELK2
Operator: H3G
Rom: CM 10.2 Stable
Grazie
-
Quote:
snake24
Guarda, per quanto riguarda le cyano ho anche io lo stesso problema.
Ho provato di tutto ma quel partial wakelock più o meno c è sempre.
Se posso darti un consiglio, flasha l'ultima rom temasek basata su cyano 10.2,nel menù delle impostazioni troverai un programma chiamato "wakelock blocker". Tramite questo blocca rilj e la storia finisce.
Dove posso trovarla?
É possibile flasharla sopra l'attuale come fosse altra ROM Cyano oppure devo fare un factory reset?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
sferro
quale modem mi consigliereste per il mio cell?
Modem: I9300NELK2
Operator: H3G
Rom: CM 10.2 Stable
Grazie
NELK2 per h3g è diciamo il migliore , potresti provarne altri di brand 3 :)
-
Quote:
newbys3
Dove posso trovarla?
É possibile flasharla sopra l'attuale come fosse altra ROM Cyano oppure devo fare un factory reset?
Grazie per l'aiuto.
Quasi tutte le cm 10.2 hanno quella feature, io come adepto della Temaseak ti consiglio questa... Va che è una favola
SCUSATE MI È IMPAZZITO TAPATALK
-
-
Scusa non mi trovo il lik alla ROM Temasek che mi consigliavi, puoi postarlo?
Grazie
-
Salve, ho TIM e Omnirom... Ho dei wakelocks molto fastidiosi legati alla parte telefonica... Al momento ho il modem AIDLI1, mi consigliate qualche altro modem per fare qualche prova?
Grazie ;)
-
Temasek ormai è passato allo sviluppo di CM11 (Android 4.4.1), ma sul suo sito trovate ancora CM10.2.
Qui il link XDA: [CM11][4.4.1][i9300][ROM][KERNEL][DEC08] temasek's UNOFFICIAL Build - V17 (r3p2 mali) - xda-developers
Il sito con le ROM: Temasek