Piacerebbe anche a me sempre se e' possibile potenziare sia il segnale che il modem..cosa potrei fare?
Attualmente ho su CyanogenMod 11 e con scheda della TIM e il telefono e' TIM
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Piacerebbe anche a me sempre se e' possibile potenziare sia il segnale che il modem..cosa potrei fare?
Attualmente ho su CyanogenMod 11 e con scheda della TIM e il telefono e' TIM
Grazie mille
Salve ragazzi ho un problema: ho telefono con cyano 11 , recentemente sono passato da wind a h3g, prima avevo modem ottimizzato wind XXLF4 se non erro e non ho mai avuto problemi. Ora ho messo nelk2 con operatore h3g e ho un consumo di batteria eccessivo causato dallo stand by cellulare ( il telefono prende male e spesso va in roaming) quale modem consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho Wind, banda base: I9300XXUGMJ9
Prova AIDLI1 per tim.
Puoi mettere solo quelli successivi a EMG4 come EMG2 EMH1 XXUGMJ9 BUUGMJ3 e XXUGMK6 ;) consiglio di provare quest'ultimo.
Rimetti il precedente se hai problemi con questo.
Prova l'ultimo XXUGMK6 ;)
Grazie mille ;)
Provo e ti faccio sapere ;)
( in pratica flashando quello che mi hai indicato tu dovrei avere un maggior segnale di ricezione modem e rete cellulare giusto?)
Ciao a Tutti! Monto la Imperium 22 con l'unico problema del segnale che non è il massimo......ora ho MK6 -99db *-8 ASU non supera mai le 3 Tacche di segnale ed è il migliore tra quelli già provati:
MJ3 (Vodafone)
MJ9
MK1
Io sono di Milano Provincia con Operatore Vodafone, potete suggerirmi qualche altro Modem che potrebbe migliorare leggermente il mio segnale? Ringrazio in anticipo per l'aiuto ;)
Per mia esperienza quello che monti è il migliore fino ad ora, lo monto anche io. Comunque ho notato che ultimamente la Vodafone sta perdendo un po in qualità di segnale.