Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannireplay
Ciao a Tutti! Monto la Imperium 22 con l'unico problema del segnale che non è il massimo......ora ho MK6 -99db *-8 ASU non supera mai le 3 Tacche di segnale ed è il migliore tra quelli già provati:
MJ3 (Vodafone)
MJ9
MK1
Io sono di Milano Provincia con Operatore Vodafone, potete suggerirmi qualche altro Modem che potrebbe migliorare leggermente il mio segnale? Ringrazio in anticipo per l'aiuto ;)
per me la rom che hai è il massimo...unica cosa la 22 monta di serie il MK6 che è il migliore, se per te nn và cambia operatore
-
Quote:
dacorsa
per me la rom che hai è il massimo...unica cosa la 22 monta di serie il MK6 che è il migliore, se per te nn và cambia operatore
Ma infatti non discuto la bontà della Rom, anche perchè non c'entra nulla......volevo solo sapere in base alla esperienza di altri se c'era qualche modem che magari lavorava meglio...
-
Quote:
giannireplay
Ma infatti non discuto la bontà della Rom, anche perchè non c'entra nulla......volevo solo sapere in base alla esperienza di altri se c'era qualche modem che magari lavorava meglio...
Anche io ho vodafone e GMK6 ,3-4 tacche non il massimo. BUUGMJ3 pure anadava benone.
Non hai provato EMG4 e EMH1 provali ;)
-
Infatti volevo provare proprio quelli.....Grazie kingalessandro ;)
-
Quote:
kingalessandro
Anche io ho vodafone e GMK6 ,3-4 tacche non il massimo. BUUGMJ3 pure anadava benone.
Non hai provato EMG4 e EMH1 provali ;)
Lo posso provare anche io anche se ho TIM?
-
Grazie King, provo l'ultimo XXUGMK6
-
Vi aggiorno che ho provato tutti i Modem compreso MK1 ma alla fine il più stabile nel mio caso resta MK6......Grazie a Tutti per i consigli che mi avete dato.
Ciao.
-
si può avere una scaletta con i modem che modificano la cartella efs fino all'ultimo?Perchè non sono riuscito a trovarla da nessuna parte
-
Quote:
MaurettoS3
Lo posso provare anche io anche se ho TIM?
Si puoi
Quote:
keveak
si può avere una scaletta con i modem che modificano la cartella efs fino all'ultimo?Perchè non sono riuscito a trovarla da nessuna parte
EMG4
EMG2
EMH1
BUUGMJ3
XXUGMJ9
XXUGMK6
-
Quote:
kingalessandro
Si puoi
EMG4
EMG2
EMH1
BUUGMJ3
XXUGMJ9
XXUGMK6
Grazie ;)
Secondo la tua esperienza quale e' il miglior firmware dei modem?