Visualizzazione stampabile
-
ciao volevo chiedervi se era uguale prendere dai file zip dei modem in prima pagina,quelli che si flashano da recovery solo il file modem.bin che sta all'interno e flasharlo da odin pc.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Grazie ;)
Secondo la tua esperienza quale e' il miglior firmware dei modem?
Mi sono trovato bene con EMG4 , BUUGMJ3 , XXUGMJ9 e XXUGMK6.
Quote:
guidoiann
ciao volevo chiedervi se era uguale prendere dai file zip dei modem in prima pagina,quelli che si flashano da recovery solo il file modem.bin che sta all'interno e flasharlo da odin pc.grazie
Si o flashi lo zip o prendi il file modem.bin all'interno e lo flashicon odin. Comunque questo lavoro è già stato fatto trovi sia la versione cwm che per odin :)
-
Quote:
kingalessandro
Si o flashi lo zip o prendi il file modem.bin all'interno e lo flashicon odin. Comunque questo lavoro è già stato fatto trovi sia la versione cwm che per odin :)
Grazie. Gli ultimi condivisi sono solo da recovery.e l'ultimo brand tre che e solo zip.
-
Quote:
guidoiann
Grazie. Gli ultimi condivisi sono solo da recovery.e l'ultimo brand tre che e solo zip.
Se clicchi sui link dovresti trovare sia il file modem.bin che lo zip.
-
ma si trova il modem nuovo no brand ITV di JB 4.3??
-
Salve ragazzi vorrei capire che modem mi serve per l'ultima release cyano...tutto questo perche' durante l'installazione non riconosce la parte telefonica...ma la rom va tutta liscia...ho provato a flashare il modem emg4 ma nn me lo riconosce..forse sbaglio qualcosa io...sono disperato...grazie in anticipo
-
Quote:
Maxtone
ma si trova il modem nuovo no brand ITV di JB 4.3??
si il modem GMK6 lo trovi un paio di pagine dietro.
Quote:
chino92
Salve ragazzi vorrei capire che modem mi serve per l'ultima release cyano...tutto questo perche' durante l'installazione non riconosce la parte telefonica...ma la rom va tutta liscia...ho provato a flashare il modem emg4 ma nn me lo riconosce..forse sbaglio qualcosa io...sono disperato...grazie in anticipo
Strano .. prova con altri modem superiori a EMG4 e fammi sapere.
-
Alessandro quando scarico il modem devo togliere qualcosa dallo zip per la cyano...o flasho cosi' come lo scarico???
-
Quote:
kingalessandro
Perdona...ma una domanda essendo in novellino :(
Ho letto in questo Topic --->https://www.androidiani.com/forum/mo...ml che installando il modem EMG4 modifica la efs e per cui si può tornare indietro solo se si ha il backup delle cartelle efs...giusto?
-
Quote:
MaurettoS3
Perdona...ma una domanda essendo in novellino :(
Ho letto in questo Topic --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml che installando il modem EMG4 modifica la efs e per cui si può tornare indietro solo se si ha il backup delle cartelle efs...giusto?
Esatto, se non hai mai avuto un modem che sia l'EMG4 o superiore devi fare un backup della cartella efs altrimenti se vuoi tornare ad usare modem antecedenti non puoi più farlo