Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi, ho wind.
Ho usato per molto tempo il mitico modem LFB, e avevo linea ovunque.
Poi ho dovuto aggiornare obbligatoriamente ai nuovi modem e ho messo MK6.
E' veloce con la connessione dati, ma dove prima avevo un paio di tacche con LFB, ora non ho segnale con MK6.
Quale altro modem consigliate, per wind, tra gli ultimi usciti (cioè con efs v2)????
Potrei ripristinare il vecchi LFB, ma non mi piace giocare con la efs e credo che i nuovi modem siano più veloci con i dati in 3g/h+.
Grazie :D
Un saluto al signore dei modem, kingAlessandro :D
Ehi 'lord boeffla' :sly:
La verità rimpiango anche io i vecchi modem , erano tutt'altra storia. Comunque questi efs v2 possono essere considerati tutti 'no brand ' ,non sono specifici per determinati operatori. La migliore soluzione data la situazione è peovarli tutti , raccomando in particolare l'XXUGMJ9 e anche l'EMG4 non è stato male. Non ti consiglio di rimettere un modem efs v1 perchè nemmeno io giocherei con la efs :)
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi, ho wind.
Ho usato per molto tempo il mitico modem LFB, e avevo linea ovunque.
Poi ho dovuto aggiornare obbligatoriamente ai nuovi modem e ho messo MK6.
E' veloce con la connessione dati, ma dove prima avevo un paio di tacche con LFB, ora non ho segnale con MK6.
Quale altro modem consigliate, per wind, tra gli ultimi usciti (cioè con efs v2)????
Potrei ripristinare il vecchi LFB, ma non mi piace giocare con la efs e credo che i nuovi modem siano più veloci con i dati in 3g/h+.
Grazie :D
Un saluto al signore dei modem, kingAlessandro :D
Metti il DDUGMK1 l'ultimo arrivato ma secondo me il migliore
-
Quote:
kingalessandro
Ehi 'lord boeffla' :sly:
La verità rimpiango anche io i vecchi modem , erano tutt'altra storia. Comunque questi efs v2 possono essere considerati tutti 'no brand ' ,non sono specifici per determinati operatori. La migliore soluzione data la situazione è peovarli tutti , raccomando in particolare l'XXUGMJ9 e anche l'EMG4 non è stato male. Non ti consiglio di rimettere un modem efs v1 perchè nemmeno io giocherei con la efs :)
Quoto in tutto...Quell'LFB me lo sogno di notte :D
Comunque, non c'è una lista di tutti i modem "v2", cioè di quelli che giocoforza dovremo usare un pò tutti???
In prima pagina trovo il download solo dell'mg4. Ma mi intrigavano l'mj9 (quello che hai nominato) e soprattutto l'ultimo del firmware indiano, mi sembra si chiami mk1.
Ne parlano tutti bene...
Mi dai una mano a trovare i download??? :D
Quote:
tom62
Metti il DDUGMK1 l'ultimo arrivato ma secondo me il migliore
Mi hai letto nel pensiero :D
Dove trovo il download del modem mk1???? :D
-
Quote:
skorpion83
Quoto in tutto...Quell'LFB me lo sogno di notte :D
Comunque, non c'è una lista di tutti i modem "v2", cioè di quelli che giocoforza dovremo usare un pò tutti???
In prima pagina trovo il download solo dell'mg4. Ma mi intrigavano l'mj9 (quello che hai nominato) e soprattutto l'ultimo del firmware indiano, mi sembra si chiami mk1.
Ne parlano tutti bene...
Mi dai una mano a trovare i download??? :D
Mi hai letto nel pensiero :D
Dove trovo il download del modem mk1???? :D
Sono pagine dietro , è colpa mia ma dimentico si aggiornare la prima pagina , se mi dai 2 secondi li posto sotto :)
Ecco l'XXUGMJ9 :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4809527
Ecco il modem BUUGMK1 in versione tar e zip (thanks to slim80 and perka) :
https://app.box.com/s/ty5swxoyj702grdw8wjc
-
Grazie mille...
Sempre preciso e disponibile.
Ultima rottura : mi servirebbe il download del modem mk6.
Così almeno posso tornare indietro se quei due non mi soddisfano :D
Grazie ancora...
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille...
Sempre preciso e disponibile.
Ultima rottura : mi servirebbe il download del modem mk6.
Così almeno posso tornare indietro se quei due non mi soddisfano :D
Grazie ancora...
Ecco a te ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5017230
-
Quote:
kingalessandro
king ho provato a flashare il modem MJ9, in recovery appena dopo il flash c'era scritto che aveva flashato l' EMC2 O_o riavviandolo invece in banda base è scritto correttamente, ma per un attimo avevo temuto la perdita di imei e segnale. Chissà se @skorpion ha già provato a flasharlo se ne è accorto
-
Quote:
kingalessandro
Scusa kingalessandro
Io mi riferivo al modem DDUGMK1 che è migliore del BUUGK1
-
Quote:
tom62
Scusa kingalessandro
Io mi riferivo al modem DDUGMK1 che è migliore del BUUGK1
Posso uppare anche quello ma alla fine uno è vodafone (BUU) e uno (DD) dovrebbe essere dei 'paesi esotici' se non sbaglio.
Non cambia molto.
Su richiesta carico anche il modem DDUGMK1 (thanks to perka) :
https://app.box.com/s/xpu7msx3qc19x7wwwqs8
Quote:
keveak
king ho provato a flashare il modem MJ9, in recovery appena dopo il flash c'era scritto che aveva flashato l' EMC2 O_o riavviandolo invece in banda base è scritto correttamente, ma per un attimo avevo temuto la perdita di imei e segnale. Chissà se @skorpion ha già provato a flasharlo se ne è accorto
Ho controllato l'updater script e difatti all'interno c'è la voce 'Flashing EMC2 modem' , avranno sbagliato a scrivere ma niente di che , alla fine quel file serve solo se vuoi mostrare un testo durante il flash da recovery :)
-
Quote:
keveak
Ancora no... Perché mi intriga di più mk1...
Quote:
kingalessandro
Posso uppare anche quello ma alla fine uno è vodafone (BUU) e uno (DD) dovrebbe essere dei 'paesi esotici' se non sbaglio.
Non cambia molto.
Su richiesta carico anche il modem DDUGMK1 (thanks to perka) :
https://app.box.com/s/xpu7msx3qc19x7wwwqs8
Mi sto confondendo :D
Quello del firmware indiano, che tutti lodano, qual è?
Il primo che mi hai postato o questo ddugmk1?
Insomma quale metto? :D
Immagino siano tutti e due post mg4,giusto?
Scusate le tante domande ma sui modem so na frana...