Ecco a te :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5131968
Visualizzazione stampabile
ah ecco, non lo trovavo perchè cercavo GMK6.
l'ho appena installato ed è andato tutto a buon fine. Stando a quello che avete potuto provare rispetto a GMK6 questo modem, che da molti è considerato il migliore, quali vantaggi ha?
ma il modem ha in qualche modo a che fare anche con il gps? cioè un cattivo modem può influenzare anche la ricezione del gps?
Ho capito. E' da ieri che sto testando il modem indiano, compreso gps, e per ora tutto ok. Peccato solo non avere dei riferimenti per la velocità della connessione dati perchè non ricordo la velocità prima com'era.
Provato per un paio di giorni l'ultimo modem DDUGMK1, cioè quello dell'ultimo firmware ML4, cioè il modem indiano :D
Venivo da modem MK6. E sono operatore wind.
MK1 batte nettamente MK6. Dove prima (a casa mia) con MK6 avevo 20asu (in 2g) e 12asu (in 3g), ora con MK1, nello stesso posto, ho 24asu e 14asu. E fino a ieri ha sempre piovuto qui rotfl
Nel bar dove prendo di solito il caffe, non avevo linea con MK6 (linea giallo/rossa sul grafico della batteria!!!), ora ho sempre 1-2 tacche.
Ho provato un pò la connessione dati e funziona come MK6, dunque buona :D
Non ho capito (e non so manco come dovrei capirlo rotfl) se questo modem MK1 ha consumi migliori/peggiori all'MK6, ma in linea di massima ho avuti gli stessi risultati nel ciclo di carica (con stessa rom/kernel).
Insomma, ultra soddisfatto di quest'ultimo modem. Almeno per wind e almeno per la mia zona (Caserta/Napoli) è nettamente superiore all'MK6.
Lo sto provando anche io , decisamente meglio del precedente MK6, per il consumo dovrei spulciare su bbs dovrebbe esserci qualche voce riguardo il modem cosi come c'è per il ril , altrimenti lo standby cella nelle impostazioni - batteria. Devo informarmi :)
ciao mi date il link che in prima pagina non lo vedo del modem DDUGMK1?oppure non lo visto io