Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
nn vedo l'ultimo modem h3g...
L'ultimo modem H3G l'ho aggiunto , quello di Falfa ;) Controllate bene è il primo nella lista di quelli della tre.
-
Quote:
kingalessandro
L'ultimo modem H3G l'ho aggiunto , quello di Falfa ;) Controllate bene è il primo nella lista di quelli della tre.
sarò io, ma...non l'ho vedo. ..
-
Quote:
svinni11
sarò io, ma...non l'ho vedo. ..
dovrebbe essere questo.https://docs.google.com/file/d/0B-DB...bzA/edit?pli=1
e il primo sotto lo spoiler alla voce h3g
-
Quote:
kingalessandro
scusa king ma quale file devo scaricare per avere la versione cwm del modem h3g
ok risolto grazie
-
salve a tutti,qualcuno mi sa dire se l'ultimo modem cioè il NEUGMJ1 è compatibile con rom AOSP (neat rom 4.4.2) ed eventualmente lo dovessi installare posso ritornare a UGMK6 o potrei avere problemi di "cartella EFS"? Grazie
-
Quote:
pinomelizzi
salve a tutti,qualcuno mi sa dire se l'ultimo modem cioè il NEUGMJ1 è compatibile con rom AOSP (neat rom 4.4.2) ed eventualmente lo dovessi installare posso ritornare a UGMK6 o potrei avere problemi di "cartella EFS"? Grazie
Pagine indietro ho letto che hanno provato e non da rete , se vuoi provare non è un'problema basta riflashare il GMK6 se non funziona. Ricorda che dentro c'è il ril quindi cancella la cartella system prima di flashare.
-
Ragazzi mi consigliate un buon modem x la h3g x android 4.1.2? Grazie (luogo genova!)
-
Quote:
mirkozena
Ragazzi mi consigliate un buon modem x la h3g x android 4.1.2? Grazie (luogo genova!)
NELK2 è il migliore :)
-
Qual' è il miglior modem per un s3 (con 4.3 no brand) con scheda wind?
-
Quote:
Untizio
Qual' è il miglior modem per un s3 (con 4.3 no brand) con scheda wind?
Prova il DUGMK1 va molto bene :)