Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Prova il DUGMK1 va molto bene :)
Va a modificare la cartella efs?
-
Quote:
Untizio
Esattamente :)
-
Quote:
Untizio
Quote:
kingalessandro
Esattamente :)
Direi proprio di no
Lui ha una 4.3, quindi con la stessa modifica efs
-
Quote:
dieguccio
Direi proprio di no
E se al posto del 4.3 avevo ancora il 4.1.2 mi avrebbe modificato la cartella efs giusto?
-
Quote:
Untizio
E se al posto del 4.3 avevo ancora il 4.1.2 mi avrebbe modificato la cartella efs giusto?
si giusto...
-
Quote:
dieguccio
Direi proprio di no
Scusate , la distrazione rotfl
Pensavo avesse una 4.1.2 dato che un utente prima me l'aveva chiesto.
-
Ho un S3 I9300 con operatore H3G da un paio di giorni monto la ROM Imperium v23.1 (Android 4.3)con modem DDUGMK1 quello indiano. Per chi l'ha già provato come va? Oppure è meglio montare il nuovo modem H3G il NEUGMJ1?
Infine se dovessi provare quest'ultimo è non mi soddisfa com'è la procedura per ripristinare il primo sulla Imperium?
Ciao e grazie :-)
-
Quote:
Debian7
Ho un S3 I9300 con operatore H3G da un paio di giorni monto la ROM Imperium v23.1 (Android 4.3)con modem DDUGMK1 quello indiano. Per chi l'ha già provato come va? Oppure è meglio montare il nuovo modem H3G il NEUGMJ1?
Infine se dovessi provare quest'ultimo è non mi soddisfa com'è la procedura per ripristinare il primo sulla Imperium?
Ciao e grazie :-)
Io con il DDUGMK1 mi trovo bene , in 3G pure lavora bene. Se vuoi provare l'ultimo H3G provalo poi per tornare indietro basta scaricare il modem precedente da OTA (update me imperium) e riflasharlo :)
-
Quote:
Untizio
Quote:
guidoiann
si giusto...
E anche qui non è corretto, perché dipende, dai modem mg2 in poi, la modifica è già presente ;)
-
Quote:
kingalessandro
Scusate , la distrazione rotfl
Pensavo avesse una 4.1.2 dato che un utente prima me l'aveva chiesto.
Ovviamente con 4.1.2 intendo una rom JB 4.1.2 che ha un modem precedente al modem EMG4 , neglio precisare :)