Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Io con il DDUGMK1 mi trovo bene , in 3G pure lavora bene. Se vuoi provare l'ultimo H3G provalo poi per tornare indietro basta scaricare il modem precedente da OTA (update me imperium) e riflasharlo :)
Se devo flasharlo quello nuovo della H3G devo farlo anche con RIL oppure devo rimuoverlo? ...cioè togliere la cartella sysytem ?!?
Ciao e grazie
-
Quote:
Debian7
Se devo flasharlo quello nuovo della H3G devo farlo anche con RIL oppure devo rimuoverlo? ...cioè togliere la cartella sysytem ?!?
Ciao e grazie
Puoi anche tenerlo dato che hai l'imperium ed è una sammy :)
-
Quote:
kingalessandro
Prova il DUGMK1 va molto bene :)
Ho flashato questo modem 2 volte dalla recovery Philz ma al riavvio il cell mi segna ancora CSC:GMK1. Perché? Lo stesso risultato continua a segnarmelo ancora anche Kies
P.S: un lieve miglioramento comunque c'è stato
-
ri faccio la domanda.
monto la rom slimbean (4.3.1), quali modem posso usare? devo installare anche il ril?
-
Quote:
Untizio
Ho flashato questo modem 2 volte dalla recovery Philz ma al riavvio il cell mi segna ancora CSC:GMK1. Perché? Lo stesso risultato continua a segnarmelo ancora anche Kies
P.S: un lieve miglioramento comunque c'è stato
Scusa cosa intendi? Nelle impoatazioni - info diapositivo - banda base ti da come modem DDUUGMK1?
Quote:
loken
ri faccio la domanda.
monto la rom slimbean (4.3.1), quali modem posso usare? devo installare anche il ril?
Puoi installare uno degli ultimi , come il DDUGMK1 oppure XXUGMK6 , senza ril :)
-
Quote:
kingalessandro
Scusa cosa intendi? Nelle impoatazioni - info diapositivo - banda base ti da come modem DDUUGMK1?
No vedo il CSC tramite il comando *#1234# però mi sono accorto nelle impostazioni che mi da come modem il DDUUGMK1?
-
Quote:
Untizio
No vedo il CSC tramite il comando *#1234# però mi sono accorto nelle impostazioni che mi da come modem il DDUUGMK1?
E quindi ? Il CSC non deve cambiare quello é il codice prodotto che indica la provenienza del tuo terminale
-
Quote:
kingalessandro
E quindi ? Il CSC non deve cambiare quello é il codice prodotto che indica la provenienza del tuo terminale
Va bene, grazie mille. Un reset al terminale non serve? Va bene già cosi?
-
Quote:
Untizio
Va bene, grazie mille. Un reset al terminale non serve? Va bene già cosi?
Sisi va bene hai cambiato modem con successo. Se non dovesse piacerti puoi cambiarlo tranquillamente con uno post EMG4. Per tenere d'occhio il segnale vai in impostazioni - info dispositivo - rete e più alto è il livello asu mentre più basso il valore dei dBm migliore allora sarà il segnale.
-
Con il modem DDUGMK1 e operatore H3G ho quando va male 3 o 4 Asu e dbm 105 /107 una tacca, invece quando va bene 2 e raramente 3 tacche 99 dbm e Asu 6/7,che ne dite di questi valori? Mi sembrava che con il NELK2 che avevo prima sulla rom stock la ricezione era più alta... Ciao e grazie