Beh non è il massimo , magari fai dei test con altri modem. Per la questione NELK2 non ci piove i modems efs v1 erano i migliori![]()
Ho cercato di installare il modem della H3G il NEUGMJ1 ma l installazione non va a buon fine mi da errore 'status 7' mi si ribalta il robottino di Android, come mai?
Niente da fare ho riscaricato il file modem_RIL_CWM_H3G.zip e copiato sia in extsdcard1 che in sdcard (interna) l'installazione fallisce !!
a parte che durante l'installazione mi dice che sta installando il modem XXUGMK6...
Qualcuno è riuscito ad installarlo??
ciao e grazie
Ti dice che sta installando XXUGMK6 perche' nella fretta non ho aggiornato lo script.Per quanto riguarda l'impossibilita' di flashare potrebbe essere un problema da ricondurre all'ultima versione della philz,qualora tu l'avessi installata,poiche' ha dato "status 7" anche a me....mentre con la penultima versione della philz non ci sono problemi di flash
Anche a me aveva reso impossibile il flash di questo e molti altri pacchetti .zip.ti consiglio un downgrade della recovery eccoti il link con le vecchie versioni Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service Io monto la 6.00.8 e non problemi di nessun tipo
kingalessandro (21-01-14)
Ho rimesso ok la Cwm revovery 6.0.4.6 e il modem si è installato correttamente. Ora lo testo...
Modem TIM da installare su una 4.1.2 XXEMA2? Esiste solamente quello indicato nel primo post o c'è qualcosa di meglio?
Grazie a tutti.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!