Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilovehc
Visto che hai una rom kitkat, devi mettere quello senza Ril.
-
mi è sparito l'IMEI...a cosa è dovuto? per fortuna avevo il backup della cartella efs!
-
Quote:
ilovehc
mi è sparito l'IMEI...a cosa è dovuto? per fortuna avevo il backup della cartella efs!
Che modem avevi prima?
-
Quote:
kingalessandro
In prima pagina basta cliccare sugli spoiler :)
Prova il modem indiano DDUGMK1 , per il modem nuovo della 3 posso fare solo una cosa scaricarlo e ricaricarlo sul mio box , se a falfa va bene, perchè anche a me dava problemi nello scaricare mentre da pc nessuno.
Ciao!
Provati entrambi.. Nessun miglioramento.. Segnale al 3 per cento..
E per quello invece che non si riesce a scaricare dal Cell.. e per ora non ho il pc..
Se hai un link alternativo ti ringrazio !!! ;)
-
Quote:
gion65
Ciao!
Provati entrambi.. Nessun miglioramento.. Segnale al 3 per cento..
E per quello invece che non si riesce a scaricare dal Cell.. e per ora non ho il pc..
Se hai un link alternativo ti ringrazio !!! ;)
Oggi vedo di riupparlo con box :)
-
Ragazzi io per scaricare quei file con il telefono uso chrome e metto la spunta su " Richiedi sito desktop" , mi appare il menu file da cui scarico i file...
Cmq ho proprio scaricato il modem per h3g neugmj1 ma non me lo installa in recovery
-
salve, ho appena aggiornato il mio S3 (brand 3) a jelly bean 4.3, ora flashando qualsiasi modem, tra cui il AIDLI1 (usando Tim) lo smartphone non mi prende, sapete come risolvere questo problema?
-
Quote:
ants88
Ragazzi io per scaricare quei file con il telefono uso chrome e metto la spunta su " Richiedi sito desktop" , mi appare il menu file da cui scarico i file...
Cmq ho proprio scaricato il modem per h3g neugmj1 ma non me lo installa in recovery
Usa mobile odin.... per il flash...
Ho provato con crome e sito desktop.. ma nulla.. non appare il file...
-
Quote:
gion65
Usa mobile odin.... per il flash...
Ho provato con crome e sito desktop.. ma nulla.. non appare il file...
Se ti riferisci al modem della tre, l'ho caricato sul mio Dropbox
https://www.dropbox.com/s/cooh5mvaa3..._CWM_H3G-1.zip
-
Quote:
kayak94
salve, ho appena aggiornato il mio S3 (brand 3) a jelly bean 4.3, ora flashando qualsiasi modem, tra cui il AIDLI1 (usando Tim) lo smartphone non mi prende, sapete come risolvere questo problema?
È normale hai messo un modem pre EMG4 e tu hai la modifica alla efs , quindi devi mettere un modem dopo EMG4. Presumo che prima del flash del modem AIDLI1 avevi il modem NEUGMJ1.
Quote:
ants88
Per ora potete prenderlo da qui poi se ants88 è d'accordo metto il suo link in prima pagina.