Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Ragazzi un consiglio per modem Wind?
Io ho Wind e, almeno nella mia zona, ho trovato miglioramenti di segnale con mk1 rispetto a mk6.
-
Quote:
skorpion83
Io ho Wind e, almeno nella mia zona, ho trovato miglioramenti di segnale con mk1 rispetto a mk6.
Cosa mi dici del modem_CWM_Odin_I9300XXLFB?
-
Quote:
legolas
Che era il migliore mai provato per wind. Ma fa parte dei modem vecchi che non sono più compatibili con le ROM Samsung 4.3
Dovrai mettere per forza uno dei modem nuovi, tipo mg4 mk1mk6 mj9 ecc...
-
Quote:
skorpion83
Che era il migliore mai provato per wind. Ma fa parte dei modem vecchi che non sono più compatibili con le ROM Samsung 4.3
Dovrai mettere per forza uno dei modem nuovi, tipo mg4 mk1mk6 mj9 ecc...
Ah OK non lo sapevo. Proverò mk1 allora
-
Quote:
legolas
Se vuoi utilizzare questo modem flasha il kernel boeffla che ha compatibilita' con EFS V1
-
Provate il modem indiano ddugmk1
-
Ciao monto neatrom 6.5 con kernel boeffla 5.1 volevo sapere miglior modem con operatore vodafone visto che uso stock mk6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dacorsa
Provate il modem indiano ddugmk1
Si io mi ci trovo benissimo :)
Quote:
buddino70
Ciao monto neatrom 6.5 con kernel boeffla 5.1 volevo sapere miglior modem con operatore vodafone visto che uso stock mk6
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova il modem DDUUGMK1 o BUUGMJ3 :)
-
ho problemi con la fastweb mobile (che sarebbe la 3) con i nuovi modem (ne ho provati diversi e tutti con lo stesso problema).
Ogni volta che ravvio il cell devo impostare l'operatore manualmente se no resta in roaming, o nelle migliori delle ipotesi devo aspettare 5 minuti circa prima di allacciarsi al segnale 3/fastweb.
vorrei sapere se succede anche a voi che avete 3 o fastweb (non ne conoscono molti).
-
Modem per 4.4.2 Tim Campania? (CE)