Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyrigi
Modem per 4.4.2 Tim Campania? (CE)
Quale modem hai attualmente ?
-
Quote:
kingalessandro
Quale modem hai attualmente ?
mk6 inoltre volevo sapere se tim supporta il fast dormancy, grazie in anticip
-
Quote:
Tyrigi
Certo che lo supporta, cosė come anche Vodafone e Wind. Non va disattivato se si ha H3G, in quanto potrebbero sorgere problemi con la connessione dati.
-
Quote:
Tyrigi
Prova DDUGMK1 o XXUGMJ9 , anche io sono in Campania e mi sono trovato bene con entrambi ;)
-
Quote:
kingalessandro
Prova DDUGMK1 o XXUGMJ9 , anche io sono in Campania e mi sono trovato bene con entrambi ;)
Ok grazie:3
-
Ciao ragazzi ho Tim, e monto kitkat 4.4.2 con attualmente XXUGMK6, c'č qualcosa di meglio e di pių recente per la mia configurazione? Grazie a tutti.
-
Quote:
steven10
Ciao ragazzi ho Tim, e monto kitkat 4.4.2 con attualmente XXUGMK6, c'č qualcosa di meglio e di pių recente per la mia configurazione? Grazie a tutti.
Il modem mk6 penso sia l'ultimo modem uscito con la 4.3
Hai provato il DDUGMK1? Come leggi dagli ultimi post in molti lo usano e si trovano bene...
-
Quote:
WooveR
Hai provato il DDUGMK1? Come leggi dagli ultimi post in molti lo usano e si trovano bene...
Esatto prova il modem indiano DDUGMK1 č il pių recente dopo l'XXUGMK6 ;)
-
Quote:
WooveR
Quote:
kingalessandro
Esatto prova il modem indiano DDUGMK1 č il pių recente dopo l'XXUGMK6 ;)
Grazie ragazzi, si trova qui da scaricare? Ho dato un occhiata e non mi č riuscito trovarlo. :)
-
Quote:
steven10
Grazie ragazzi, si trova qui da scaricare? Ho dato un occhiata e non mi č riuscito trovarlo. :)
Lo trovi in prima pagina di questo thread aprendo lo spoiler sotto alla scritta modem no-brand... volevo metterti il link ma col cell mi viene un po difficile :)