Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gentleo
Non ho cambiato nessun modem, solo eiri ho provato ad insallare l'EMG4 perchè riscontravo questi problemi...
Sarà un problema di gestore .. prova a cercare la rete manualmente , a me capitò dava sempre non registrato sulla rete e selezionando manualmente vodafone ho risolto.
-
Quote:
skorpion83
Con operatore TRE, non si deve mai disattivare il fast dormancy, altrimenti avrai problemi con la connessione dati e soprattutto non ti andrà più il cell in deep sleep. Dunque non toccarlo :D
grazie dell accorgimento ! Secondo te se all ora consuma l 1-2% di batteria col 3g attivo è giusto ? Saluti e grazie
-
Quote:
billythebest
grazie dell accorgimento ! Secondo te se all ora consuma l 1-2% di batteria col 3g attivo è giusto ? Saluti e grazie
Beh non direi giusto, ma ottimo :D
La TRE in genere è quella che consuma di più, perché ha un segnale bisognoso di potenza.
Ma se fai 2% di consumo orario, puoi ritenerti molto soddisfatto :D
-
Quote:
skorpion83
Beh non direi giusto, ma ottimo :D
La TRE in genere è quella che consuma di più, perché ha un segnale bisognoso di potenza.
Ma se fai 2% di consumo orario, puoi ritenerti molto soddisfatto :D
Ah però ! Come avrai subito intuito mi riferivo allo stand by , sennó sarebbe stato troppo bello ahah ;)
Grazie ancora ! :)
-
Quote:
billythebest
Ah però ! Come avrai subito intuito mi riferivo allo stand by , sennó sarebbe stato troppo bello ahah ;)
Grazie ancora ! :)
Anche io mi riferivo allo stand by... E fare 2% in un'ora con 3g attivo è ottimo ;)
-
Ciao, quale sarebbe il Modem adatto per la Tim (Puglia) tra EMG4, EMG2, EMH1 ?
-
Quote:
Artick96
Ciao, quale sarebbe il Modem adatto per la Tim (Puglia) tra EMG4, EMG2, EMH1 ?
Guarda dipende da zona a zona , testali e vedi quale va meglio :)
-
Ciao a tutti ho dovuto togliere la buemc2 su cm 10.1.3 per continue perdite di linea.. La buema1 mi dava linea bassa, provo la bwelk1 ci faro sapere ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi questi modem sono compatibili con Android 4.3? (ParanoidAndroid 3.99) Quale mi consigliate per operatore Vodafone in Calabria o in generale?
Ora i miei valori sono -93dBm 8asu con model BUDLI2.. E' normale?
THANKS immediato ;)
-
Quote:
Theblackhearts
Ragazzi questi modem sono compatibili con Android 4.3? (ParanoidAndroid 3.99) Quale mi consigliate per operatore Vodafone in Calabria o in generale?
Ora i miei valori sono -93dBm 8asu con model BUDLI2.. E' normale?
THANKS immediato ;)
Ti scegli un thread dove chiedere?
Stai facendo le stesse domande dappertutto...
Aspetta che ti rispondano in uno dei 70 thread in cui hai chiesto...