Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Io con l'emg4 mi trovavo piuttosto bene... ora sto provando l'mk1 ma fa veramente schifo (ovviamente per me) .. Prende malissimo in ogni posto..
Quindi potrebbe anche consumarmi tanta batteria?
Inciderebbe di certo sui consumi, in quanto se hai poco segnale o non ne hai per niente il telefono ne sarà sempre alla ricerca e di conseguenza consumerebbe di più. Fondamentalmente il senso è questo :)
-
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho inserito omnirom sul mio s3, tutto ha funzionato alla perfezione sino ad oggi, dopo l'aggiornamento (non so se è una coincidenza) quando effettuo delle chiamate non riesco a sentire l'audio dell'interlocutore e lui (l'interlocutore) a volte mi sente e a volte no, ho installato il prog phone info e nella sezione csc e pda non compare nulla, vi prego aiutatemi, avete idea di come possa risolvere? avevo pensato di reinstallare modem + ril ma su omnirom è fattibile? se si che devo mettere?
-
Quote:
iron1981
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho inserito omnirom sul mio s3, tutto ha funzionato alla perfezione sino ad oggi, dopo l'aggiornamento (non so se è una coincidenza) quando effettuo delle chiamate non riesco a sentire l'audio dell'interlocutore e lui (l'interlocutore) a volte mi sente e a volte no, ho installato il prog phone info e nella sezione csc e pda non compare nulla, vi prego aiutatemi, avete idea di come possa risolvere? avevo pensato di reinstallare modem + ril ma su omnirom è fattibile? se si che devo mettere?
Prova a riflashare il modem ma non credo dipenda da esso , penso sia più un'problema di aggiornamento della tua rom.
Che modem avevi prima di flashare ?
-
Ciao grazie per la risposta, ieri sera ho flashato il modem Modem_XXUGMK6_CWM/ODIN.zip/tar e ancora non funzionava, stamattina magicamente sta funzionando (son contento ) ma non capisco come mai. Oltre al file che ho usato dovrei associare anche un ril? se si dove lo prendo?
-
Quote:
iron1981
Ciao grazie per la risposta, ieri sera ho flashato il modem Modem_XXUGMK6_CWM/ODIN.zip/tar e ancora non funzionava, stamattina magicamente sta funzionando (son contento ) ma non capisco come mai. Oltre al file che ho usato dovrei associare anche un ril? se si dove lo prendo?
No basta solamente il modem , il ril non va flashato su rom che non sono sammy base ( aokp e aosp) ;)
-
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un modem ottimizzato wind da mettere nell'imperium jb 4.3
-
Quote:
daron96
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un modem ottimizzato wind da mettere nell'imperium jb 4.3
Sfortunatamente no, però puoi provare con l'MK1 indiano, in molti ci si trovano bene ;)
Altrimenti se hai il kernel Boeffla e un backup della tua efs precedente al modem EMG4 puoi ripristinare la tua efs vecchia avendo JB 4.3. Questa cosa serve per montare il modem XXLFB ottimizzato per Wind con JB 4.3. Per questa procedura però attendi che ti risponda kingalessandro che la conosce sicuramente meglio di me ;)
-
Quote:
GabryBSK
Sfortunatamente no, però puoi provare con l'MK1 indiano, in molti ci si trovano bene ;)
Altrimenti se hai il kernel Boeffla e un backup della tua efs precedente al modem EMG4 puoi ripristinare la tua efs vecchia avendo JB 4.3. Questa cosa serve per montare il modem XXLFB ottimizzato per Wind con JB 4.3. Per questa procedura però attendi che ti risponda kingalessandro che la conosce sicuramente meglio di me ;)
Si bisogna avere un backup della efs pre EMG4 e tramite il kernel boeffla si può , ripristinando la vecchia efs, mettere modem efs v1 come l'XXLFB in questione ;)
-
Quando l'ho comprato aveva su 4.1.2 ho quella efs salvata
-
Quote:
daron96
Grazie mille potreste dirmi i passaggi e le cose da scaricare?
Serve l'ultima versione del boeffla , poi se hai il backup pre EMG4 lo ripristini con lo stesso metodo con cui lo hai fatto e flashi il modem efs v1. Non mi assumo responsabilità in quanto giochi con la efs e non è molto saggio , mio punto di vista :p