Se non li trovi nel thread di rossigino (vedi prima pagina) devi estrarli allora dai firmwares ufficiali.
Visualizzazione stampabile
ok e quali sarebbero i firmware che montano il modem DDUGMK1 e BUUGMJ3 io tengo solo il vodafone che monta BUUGMK1 che dovrebbe essere il più nuovo
ultima domandina scusami :) secondo la tua esperienza quale modem potrei usare con brand vodafone? parlo anche di modem wind, tim e H3G, non m'importa di niente anche se il cell consuma più batteria l'importante è che riceva segnale
grazie sei stato gentilissimo ora sto scaricando la rom indiana per flasharla e prendermi modem e ril GMK1. cmq a mio parere dopo l'aggiornamento a EMG4 i galaxy fanno tutti pena infatti prima andava una poesia ora mi vien voglia di gettarlo
ciao raga per chi volesse ho uppato tre modem con aggiunta di ril che mi sono estratto da 3 rom.
I modem sono flashabili da recovery, per quanto riguarda i RIL bisogna sostituire i due relativi file contenenti negli archivi nel percorso "/system/lib" e settare i permessi in rw-r--r--
Modem - RIL No brand India DDUGMK1
Modem - RIL Vodafone Irlanda BUUGMJ3
Modem - RIL Vodafone Italia BUUGMK1
Questi 3 modem sono tutti post EMG4
P.S. qualche amministratore li aggiunga al primo post così da essere più visibili
si lo sapevo era solo per aggiungere i RIL, chiedo scusa per l'errore. puoi linkarmi il thread di rossigno?
Sisi infatti ti ringrazio per averli condivisi ;)
Ecco il link al thread :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102