Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto modem XXUGNA1 , trovate sia la versione tar che zip al seguente link :
https://app.box.com/s/ork8gsozgp0v8yxrkbwe
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Buongiorno Ale da che fw proviene...potrei cercarlo ma è la scusa per sottoscrivere. Scaricato!
-
Quote:
Pierdebeer
Buongiorno Ale da che fw proviene...potrei cercarlo ma è la scusa per sottoscrivere. Scaricato!
Che monello XD
Comunque dallo stesso fw XXUGNA2 :)
Ps : thanks to perka per il modem.
-
Quote:
kingalessandro
Flashato stamattina e fino ad ora potenza segnale massima. Davvero ottimo.grazie Ale;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
kingalessandro
Che monello XD
Comunque dallo stesso fw XXUGNA1 :)
Ps : thanks to perka per il modem.
Ciao ale, potresti essere più preciso perchè nn sono stato in grado di trovarlo. Almeno la nazione. Grazie sempre di tutto.
-
Quote:
Quartz85
Ciao ale, potresti essere più preciso perchè nn sono stato in grado di trovarlo. Almeno la nazione. Grazie sempre di tutto.
Scarica il fw della Nuova Zelanda brand vodafone , sarebbe l'XXUGNA2 :)
-
Quote:
kingalessandro
Dopo due giorni di uso sembra veramente buono sia come tenuta segnale che come consumi. Grazie a te e a Perka. Operatore Wind zona Taranto.
-
Buonasera ragazzi, mi consigliereste un buon modem Vodafone per il mio GS3 (ParanoidAndroid 3.99)?
Thanks Immediato ;)
-
Quote:
Theblackhearts
Buonasera ragazzi, mi consigliereste un buon modem Vodafone per il mio GS3 (ParanoidAndroid 3.99)?
Thanks Immediato ;)
Qual'è il tuo modem attuale ? Se è post EMG4 consiglio DDUGMK1 con cui mi sono trovato bene oppure XXUGNA1 o BBUGMJ3 ;)
-
Quote:
kingalessandro
Qual'è il tuo modem attuale ? Se è post EMG4 consiglio DDUGMK1 con cui mi sono trovato bene oppure XXUGNA1 o BBUGMJ3 ;)
Attualmente ho il BUEMC2, vorrei sapere se c'è qualcosa di meglio ;)