Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theblackhearts
Attualmente ho il BUEMC2, vorrei sapere se c'è qualcosa di meglio ;)
Per me il BUEMC2 è stato il miglior modem pre EMG4 e rimane tutt'ora il migliore per vodafone ;)
-
Quote:
kingalessandro
Per me il BUEMC2 è stato il miglior modem pre EMG4 e rimane tutt'ora il migliore per vodafone ;)
Scusa l'ignoranza, ma che intendi per "pre EMG4"?
-
Quote:
Theblackhearts
Scusa l'ignoranza, ma che intendi per "pre EMG4"?
Dico pre EMG4 perché a partire dal modem EMG4 in poi i modems apportano una modifica alla efs che non permette di installare successivamente modem pre EMG4 se non ripristinando la efs pre EMG4 :)
-
Grazie mille per la delucidazione, credo proprio che manterrò il mio modem allora :)
-
Ho letto un po' di pagine... ma non ho trovato risposta al mio problema....
ho attualmente il firmware ITV MK6 con modem MK1 e ho parecchi problemi con il wifi (spesso e volentieri si sconnette dicendo che la connessione internet è instabile... ma non è vero...)
ho letto che potrebbe essere un problema di modem per cui volevo chiedere se posso installare il modem XXUGNA1 (di cui ho trovato il link che ho trovato qualche pagina indietro) pur essendo più recente del firmware che ho su adesso?
grazie e buona serata!
-
Quote:
albertowind
ho attualmente il firmware ITV MK6 con modem MK1 e ho parecchi problemi con il wifi (spesso e volentieri si sconnette dicendo che la connessione internet è instabile... ma non è vero...)
ho letto che potrebbe essere un problema di modem per cui volevo chiedere se posso installare il modem XXUGNA1 (di cui ho trovato il link che ho trovato qualche pagina indietro) pur essendo più recente del firmware che ho su adesso?
grazie e buona serata!
Il wifi non viene gestito dal modem,ma dal kernel se non vado errato.
-
Quote:
albertowind
grazie e buona serata!
Si puoi ma ti dico che il problema del segnale wifi basso è un problema noto del fw 4.3 e che il wifi non dipende dal modem ma viene gestito dal kernel :)
Edit : gramier non avevo visto la tua risposta comunque hai detto bene :thumbup:
-
Qualcuno riesce a trovare il nuovo modem della 3 L'NA2 con il ril??
-
Quote:
niki93
Qualcuno riesce a trovare il nuovo modem della 3 L'NA2 con il ril??
Si lo volevo estrarre io stamattina ma ho avuto problemi con sammobile , stasera se riesco o al massimo domani in mattinata è qui sul thread ;)
-
Quote:
kingalessandro
Si lo volevo estrarre io stamattina ma ho avuto problemi con sammobile , stasera se riesco o al massimo domani in mattinata è qui sul thread ;)
Io l'ho estratto ( il file modem.bin), e so che lo posso mettere con Odin, ma come faccio per il ril??