Visualizzazione stampabile
-
Sono un po confuso per quanto riguarda questi modem...allora finalmente dopo tempo ho fatto il grande salto a modem XXEMG4 solo che mi trovo male visto il prosciugamento della batteria con l'uso della rete in genere e in particolar modo quando attivo i dati mobili....comunque sia la mia richiesta è questa: come posso capire quali modem posso installare senza fare danno?? Quale mi consigliereste fra tutti per vodafone zona Sicilia ??
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
William93
Sono un po confuso per quanto riguarda questi modem...allora finalmente dopo tempo ho fatto il grande salto a modem XXEMG4 solo che mi trovo male visto il prosciugamento della batteria con l'uso della rete in genere e in particolar modo quando attivo i dati mobili....comunque sia la mia richiesta è questa: come posso capire quali modem posso installare senza fare danno?? Quale mi consigliereste fra tutti per vodafone zona Sicilia ??
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Puoi installare tutti quelli successivi a EMG4 , capisci che sono successivi guardando lettere e numeri infatti seguono un ordine alfa numerico.
Per vodafone consiglio o BUUGMJ3 oppure BUUGMK1 con cui mi sono trovato particolarmente bene , questi sono specifici per vodafone :)
-
MODEM UGNA2 di H3G , vi riporto la mia esperienza , su rom OMNIROM 4.4 , decisamente migliore di quello presente nella rom, ora la ricezione è migliorata , 1 o 2 tacche ci sono quasi sempre dove prima andavo "fuori rete".
Dove invece avevo una o due tacche prima , adesso è stabile sulle 3 tacche... nei casi di mancata copertura il passaggio in roaming è molto veloce , prima invece lo dovevo sempre fare manualmente da elenco reti...oltretutto , anche con una sola tacca durante le chiamate , la qualita' della chiamata stessa e' molto buona !
-
Napoli e provincia, operatore Vodafone: dopo aver provato gli ultimi modem "EFS 2" continuo a preferire il buon vecchio BUELK1 per tenuta di segnale, anche in condizioni limite.
-
Quote:
Il Burocrate
Napoli e provincia, operatore Vodafone: dopo aver provato gli ultimi modem "EFS 2" continuo a preferire il buon vecchio BUELK1 per tenuta di segnale, anche in condizioni limite.
I modem efs v1 rimangono sempre i migliori ;)
-
King sono con OmniRom secondo te va ancora bene il modem mk6 che usavo su imperium o consigli altro per questa ROM?
Edit: il modem GNA1 come si comporta?
-
Quote:
Locaa92
King sono con OmniRom secondo te va ancora bene il modem mk6 che usavo su imperium o consigli altro per questa ROM?
Dovrebbe funzionare allo stesso modo , basta non installare il ril ;)
-
Quote:
kingalessandro
Dovrebbe funzionare allo stesso modo , basta non installare il ril ;)
Hai fatto prima tu a rispondere che io ad editare xD
-
Quote:
Locaa92
Hai fatto prima tu a rispondere che io ad editare xD
Bene io lo monto attualmente e mi ci trovo bene , pecca un poco nell' upload in wcdma :)
-
Io con iperium 25 e boeffla beta non supero le 2 0 3 tacchedi segnale.......quale modem mi consigliate?.....per ora monto mk6