Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io ho Wind, quale modem consigliate?
Grazie:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Ciao ragazzi, io ho Wind, quale modem consigliate?
Grazie:D
Io uso Mk6 con ril presente in OTA Imperium
-
Help
salve ragazzi ho un bel problema
ho flashato la omnirom....ma il segnale non mi sembrava un gran che
quindi ho provato qualche altro modem.....ma non ho più segnale con nessuno dei modem provati
Ho prvato a riflashare la omnirom facendo tutti i wipe ma il problema permane.........
Il mio operatore è h3g
Soluzioni ?
-
Quote:
Parax
salve ragazzi ho un bel problema
ho flashato la omnirom....ma il segnale non mi sembrava un gran che
quindi ho provato qualche altro modem.....ma non ho più segnale con nessuno dei modem provati
Ho prvato a riflashare la omnirom facendo tutti i wipe ma il problema permane.........
Il mio operatore è h3g
Soluzioni ?
Che modem avevi prima , che modem hai adesso? Hai per caso flashato un modem con il ril? Riprova a mettere il modem che avevi all'inizio.
-
Quote:
kingalessandro
Che modem avevi prima , che modem hai adesso? Hai per caso flashato un modem con il ril? Riprova a mettere il modem che avevi all'inizio.
Prima mi pare che avevo un NELE4
Ora ho un NELK2
Ho flashato senza toccare nulla nello zip....quindi da quello che ho letto è con ril
Il link per il NELE4 non funziona........
-
Quote:
Parax
Prima mi pare che avevo un NELE4
Ora ho un NELK2
Ho flashato senza toccare nulla nello zip....quindi da quello che ho letto è con ril
Il link per il NELE4 non funziona........
Quindi non hai la possibilità di riflashare il modem NELE4? Perché non dipende da me il link , é collegato a un account virtuale non mio , devo vedere se riesco a ripristinarlo.
Ps : scarica dal playstore l'app perka file stash , trovi nella sezione modem 4.1.2 il modem NELE4 scaricalo e flashalo. Fammi sapere.
-
Quote:
kingalessandro
Quindi non hai la possibilità di riflashare il modem NELE4? Perché non dipende da me il link , é collegato a un account virtuale non mio , devo vedere se riesco a ripristinarlo.
Non ho menzionato che ho una copia della cartella efs dell'anno scorso ma non so come usarla.........
-
Quote:
Parax
Non ho menzionato che ho una copia della cartella efs dell'anno scorso ma non so come usarla.........
Non é necessario se non hai toccato modem post EMG4 e poi fatto il downgrade. Fai come detto sopra e fammi sapere.
-
Quote:
kingalessandro
Non é necessario se non hai toccato modem post EMG4 e poi fatto il downgrade. Fai come detto sopra e fammi sapere.
Fatto ma non ha sortito effetto.....i modem in prima pagina per h3g li ho provati tutti.......a cominciare dal NEUGNA2
-
Quote:
Parax
Fatto ma non ha sortito effetto.....i modem in prima pagina per h3g li ho provati tutti.......a cominciare dal NEUGNA2
Scusami fammi un piacere , siccome hai flashato un modem post EMG4 (NEUGNA2) vuol dire che hai modificato la efs dunque se fai il downgrade del modem a uno pre EMG4 perdi la parte telefonica come ti é successo ora. Prova a mettere il modem EMG4 e vedi se riprendi la linea.