Visualizzazione stampabile
-
confermo quello che ha detto mikifree sono con operatore vodafone e tra quelli provati il migliore è NEUGNA2 + ril
-
Buongiorno a tutti io ho preso ieri s3 nuovo ha montato 4.3 e ...mk6 oggi faccio root e backup della cartella efs,se volessi cambiare modem cosa posso mettere x non creare problemi della mancanza di linea? A si uso wind.... grazie in anticipo di una vostra risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconet
Buongiorno a tutti io ho preso ieri s3 nuovo ha montato 4.3 e ...mk6 oggi faccio root e backup della cartella efs,se volessi cambiare modem cosa posso mettere x non creare problemi della mancanza di linea? A si uso wind.... grazie in anticipo di una vostra risposta
b . giorno. io ti direi leggere un po dalla prima pagina, così ti illumina un po sulla questione modem. ;)
-
Quote:
marconet
Tutti quelli successivi a EMG4 , sono successivi poiché in base a un ordine alfa-numerico vengono dopo :)
-
Grazie alessandro ora devo capire quale e il migliore con wind perche mk6 mi pare non il max
-
Quote:
marconet
Grazie alessandro ora devo capire quale e il migliore con wind perche mk6 mi pare non il max
Provali e vedi quale prende meglio :)
-
Quote:
gianluka92
Adesso ho la ROM stock che ho installato effettuando l'aggiornamento direttamente da Kies 3. Inizialmente avevo messo la 4.3 ma non funzionava la parte telefonica, quindi installato kies e fatto l'aggiornamento e l'installazione direttamente con questo, e ora tutto funziona. Però la linea è pessima proprio!
Ragazzi quindi? Cosa devo fare?
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi quindi? Cosa devo fare?
Si parla di linea telefonica non ottima quindi altro non posso dirti che provare i vari modem vedendo quale riceve meglio , facendo attenzione ovviamente a installare modem post EMG4 se ora hai un modem post EMG4 :)
-
Allora le domande che mi pongo sono queste:
1) come faccio a rendermi conto di che modem monto attualmente?
2) è necessario il root?
3) quale mi consigliate per la linea TIM?
- - merge - -
2) è necessario il root?
-
Quote:
gianluka92
2) è necessario il root?
- - merge - -
2) è necessario il root?
1) impostazioni/info dispositivo/banda base
2) si e serve anche la custom recovery
3) prova i no brand tipo XXUGNA1 o DDUGMK1