Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, non rieco a trovare i link per questo modem
modem RIL CWM NEUGNA2 H3G
mi aiutate x favore
grazie
- - merge - -
mi aiutate x favore
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
muzungu77
mi aiutate x favore
grazie
- - merge - -
mi aiutate x favore
grazie
Prima pagina clicca sullo spoiler 'modem H3G' :)
-
Aggiunto modem XXUGNA8 in versione zip per CWM e tar per ODIN , thanks to Perka :
https://app.box.com/s/cqtftqfoyjw9hf87tkc5
-
Quote:
kingalessandro
Per quale operatore sarebbe?
-
Quote:
Michaelsdj
Per quale operatore sarebbe?
questo mi sembra no brand quindi generico, poi ci possono stare zone che magari prende meglio e altre zone meno, pravate provate :) ;) :p
-
Quote:
kingalessandro
1) impostazioni/info dispositivo/banda base
2) si e serve anche la custom recovery
3) prova i no brand tipo XXUGNA1 o DDUGMK1
Ok grazie :D, ma se io mettessi dopo il root (senza quindi cambiare modem) la Cyanogen, quest'ultima mi monterebbe automaticamente uno suo? Io ricordo che la ricezione della linea rispetto a quella stock cambiò di gran lunga quando misi questa ROM.
Comunque la BB che monto ora è: UGMK6
-
Quote:
gianluka92
Ok grazie :D, ma se io mettessi dopo il root (senza quindi cambiare modem) la Cyanogen, quest'ultima mi monterebbe automaticamente uno suo? Io ricordo che la ricezione della linea rispetto a quella stock cambiò di gran lunga quando misi questa ROM.
Comunque la BB che monto ora è: UGMK6
Sará un effetto placebo perché le aosp non hanno modem dunque non ti flashano alcun modem e di conseguenza rimane quello che avevi prima del flash :)
-
Ok allora vada per quel che hai detto tu :D...in particolare tra i due consigliati quale potrebbe essere un pò più consono all'operatore TIM? Danno quasi gli stessi risultati?
-
Fatto, farò sapere l'andamento :)
PS: se mi dite qualche applicazione con la quale è possibile tenere traccia in modo corretto del segnale oltre a andare ad occhio sarebbe meglio :) così potrò darvi risultati più accurati.
- - merge - -
PS: se mi dite qualche applicazione con la quale è possibile tenere traccia in modo corretto del segnale oltre a andare ad occhio sarebbe meglio :) così potrò darvi risultati più accurati.
-
Quote:
gianluka92
- - merge - -
io mi trovo bene con questo , perche controllo il valore asu pure , e anche il segnale wifi.
Network Signal Info Pro