Visualizzazione stampabile
-
Ciao, qualcuno mi può spiegare cos'è un modem, a cosa serve cambiarlo e come si cambia? (Sono nuovo nel campo)
-
Salve, qual'è il modem ottimizzato per l'operatore Wind? Ho la versione 4.3 di android
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Ciao, qualcuno mi può spiegare cos'è un modem, a cosa serve cambiarlo e come si cambia? (Sono nuovo nel campo)
Sarebbe la banda base del tuo terminale e gestisce la tua linea telefonica ottimizzandola o meno , questo in linea generale.
Per cambiarla usi una custom recovery flashando il modem in versione zip oppure usi odin per i file tar :)
Quote:
flesh97
Salve, qual'è il modem ottimizzato per l'operatore Wind? Ho la versione 4.3 di android
Tra i post EMG4 non ce ne sono ottimizzati per wind.
-
Se ho messo la CyanogenMod 10.2 il telefono si è sbrandizzato? Poi, potete consigliarmi dei modem per S3 con appunto la CyanogenMod 10.2 e operatore TIM?
-
Quote:
xPissio
Se ho messo la CyanogenMod 10.2 il telefono si è sbrandizzato? Poi, potete consigliarmi dei modem per S3 con appunto la CyanogenMod 10.2 e operatore TIM?
Non credo c'é una guida in sezione per debrandizzare il terminale.
Comunque qual'é la tua banda base attuale ? La trovi in impostazioni/info dispositivo/banda base .
-
Quote:
kingalessandro
Non credo c'é una guida in sezione per debrandizzare il terminale.
Comunque qual'é la tua banda base attuale ? La trovi in impostazioni/info dispositivo/banda base .
XXUGMK6, comunque vorrei cambiarlo perchè il 3G è un po lento
-
Quote:
xPissio
XXUGMK6, comunque vorrei cambiarlo perchè il 3G è un po lento
Prova il modem DDUGMK1 oppure XXUGNA1.
-
Quote:
kingalessandro
se hai operatore H3g prova pure questo, io con questo ho migliorato notevolmente.
modem_RIL_CWM_NEUGNA2_H3G
-
Ragazzi buongiorno.
Ho come operatore Tim e come modem utilizzo MK6 perché è l'ultimo rilasciato nella rom ufficiale tim... Mi consigliate di lasciare questo o di cambiarlo? Mi accorgo che consuma molta batteria
-
Quote:
mikifree
se hai operatore H3g prova pure questo, io con questo ho migliorato notevolmente.
modem_RIL_CWM_NEUGNA2_H3G
Che cos'è H3G? La tre? Io ho TIM comunque
Quote:
kingalessandro
Vanno bene se sono TIM?