Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Che cos'è H3G? La tre? Io ho TIM comunque
Vanno bene se sono TIM?
puoi provare il modem indiano DDUGMK1 molti stanno usando con ottimi risultati. ;)
-
Quote:
mikifree
puoi provare il modem indiano DDUGMK1 molti stanno usando con ottimi risultati. ;)
Ok dopo provo e riferisco ;) Installato però non posso dire nulla perchè ho appena scoperto che internet va lento causa ho finito i GB xD comunque ho messo il DDUGMK1 e per TIM va bene o è specifico per altri operatori?
-
Quote:
xPissio
Ok dopo provo e riferisco ;) Installato però non posso dire nulla perchè ho appena scoperto che internet va lento causa ho finito i GB xD comunque ho messo il DDUGMK1 e per TIM va bene o è specifico per altri operatori?
Va bene é un no brand dunque non é specifico per un operatore particolare :)
-
Quote:
xPissio
È normale che a 6 metri dal router WiFi ho una tacca sola? o_O
questo è il thread dei modem
non dei problemi wifi ;)
- - merge - -
Quote:
xPissio
È normale che a 6 metri dal router WiFi ho una tacca sola? o_O
questo è il thread dei modem
non dei problemi wifi ;)
-
Raga un buon modem da consigliarmi per vodafone che sia un buon compromesso tra prestazioni e consumi!?
EDIT:: zona Napoli
-
Quote:
nicola1989
Raga un buon modem da consigliarmi per vodafone che sia un buon compromesso tra prestazioni e consumi!?
EDIT:: zona Napoli
Qual'é il tuo modem attuale ?
-
ciao a tuti.avevo lsu s3 il firmware 4.3 stock.poi ho fatto il root e recovery.messa rom custom e volevo sapere se avevo restrizione suio modem da mettere oppure potevo mettere quello che volevo?ho come operatore h3g e volevo mettere questo modem
Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar,posso metterlo?oppure se me ne consigliate qualcuno da metter.grazie
-
-
Quote:
nicola1989
Il mio modem e ugmk6
Prova il modem XXUGNA1 o DDUGMK1 :)
Quote:
guidoiann
ciao a tuti.avevo lsu s3 il firmware 4.3 stock.poi ho fatto il root e recovery.messa rom custom e volevo sapere se avevo restrizione suio modem da mettere oppure potevo mettere quello che volevo?ho come operatore h3g e volevo mettere questo modem
Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar,posso metterlo?oppure se me ne consigliate qualcuno da metter.grazie
Se hai già un modem post EMG4 va bene :)
-
Quote:
kingalessandro
Prova il modem XXUGNA1 o DDUGMK1 :)
Se hai già un modem post EMG4 va bene :)
ho il XXUGNA8