Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come faccio a capire se un modem è migliore o peggiore dell'altro? Perchè io non riesco a notare differenze...
PS: L'ultimo modem per H3G è solo per cwm o esiste anche per odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Ragazzi come faccio a capire se un modem è migliore o peggiore dell'altro? Perchè io non riesco a notare differenze...
PS: L'ultimo modem per H3G è solo per cwm o esiste anche per odin?
se vai in prima pagina vedi c'è per odin, e per cwm, ;)
-
Quote:
mikifree
se vai in prima pagina vedi c'è per odin, e per cwm, ;)
Ho provato a scaricarlo ma mi scarica solo il formato in .zip
-
Ciao Ragazzi,
dovrei fare il flash di una ROM senza Modem (la blackbox 4.3). Il mio S3 è no brand, ho visto che ci sono tantissimi download disponibili, potrebbe essercene uno particolarmente adatto alla mia situazione o mi scarico semplicemente il primo della lista??
Grazie
-
Quote:
ClaudìoS3
Ho provato a scaricarlo ma mi scarica solo il formato in .zip
va bene così, lo scarichi e lo flashi da recovery
-
Quote:
bob71
va bene così, lo scarichi e lo flashi da recovery
Quindi non c'è per odin?
Come faccio a sapere cos'è cambiato? Io ho la mk6 h3g con il modem mj1 e vorrei mettere l'ultimo modem disponibile appunto na2, come faccio poi a capire se è migliorato o peggiorato?
-
Quote:
ClaudìoS3
Quindi non c'è per odin?
Come faccio a sapere cos'è cambiato? Io ho la mk6 h3g con il modem mj1 e vorrei mettere l'ultimo modem disponibile appunto na2, come faccio poi a capire se è migliorato o peggiorato?
fai una prova con questa applicazione,
Network Signal Info apk
fai riferimento all punteggio asu e dbm.
vedi prima e dopo aver flashato un mode. ;)[/QUOTE]
se va qui c'è pure la guida come flashare un modem con odin, se pure non lai scaricato per odin,
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
ClaudìoS3
Quindi non c'è per odin?
Basta prendere il file zip ed estrarre il file modem.bin da flashare con odin nella voce phone.
Per vedere se é cambiato qualcosa controlla in impostazioni/info dispositivo/rete il livello di asu e dbm, maggiore é l'asu e dunque minori i dbm migliore sarà la ricezione del modem.
-
Ciao a tutti, con la cyano 11 il cell non prende nonostante la efs è presente, mi è stato detto di mettere un Modem senza ril, quale posso mettere? Io sono tim se puo servire.. Poi lo installo con la cmw? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bertoskp
Ciao a tutti, con la cyano 11 il cell non prende nonostante la efs è presente, mi è stato detto di mettere un Modem senza ril, quale posso mettere? Io sono tim se puo servire.. Poi lo installo con la cmw? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che modem hai attualmente ?