Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Vedi con l'altro come va :)
flashato...una cosa che mi è capitata anche con l'altro è che quando riavvio la parte telefonica non funziona...devo riflashare la rom e va...forse è il RIL???
-
Quote:
wdm79
flashato...una cosa che mi è capitata anche con l'altro è che quando riavvio la parte telefonica non funziona...devo riflashare la rom e va...forse è il RIL???
Se hai una aosp/aokp allora non flasharlo il ril , potrebbe essere che il problema dipende da questo.
-
Quote:
kingalessandro
Se hai una aosp/aokp allora non flasharlo il ril , potrebbe essere che il problema dipende da questo.
sarà quello allora...monto la RR 4.4.2
grazie per l'aiuto :-)
-
Ragazzi ho un problemino che avevo sia con la 4.3 stock GNA5 sia ora con la rom imperium v26 e sono arrivato alla conclusione che il problema sia il modem GNA8 perche non ho una connessione stabile alla rete mi si disconnette mi si connette alla edge dove il 3g prende benissimo... ora secondo voi quale modem migliore posso flashare senza rischiare problemi di imei? E la procedura? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
un consiglio sul modem da testare, ho Imperium 26 e operatore vodafone, datemi qualche dritta
-
Quote:
nikkdib
Ragazzi ho un problemino che avevo sia con la 4.3 stock GNA5 sia ora con la rom imperium v26 e sono arrivato alla conclusione che il problema sia il modem GNA8 perche non ho una connessione stabile alla rete mi si disconnette mi si connette alla edge dove il 3g prende benissimo... ora secondo voi quale modem migliore posso flashare senza rischiare problemi di imei? E la procedura? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Testa quelli post EMG4 .. tipo XXUGMK6 oppure DDUGMK1, XXUGMJ9. Insomma ce ne sono abbastanza di modem ti resta solo provare , scarichi lo zip e flashi da recovery :)
Quote:
MrGarret
un consiglio sul modem da testare, ho Imperium 26 e operatore vodafone, datemi qualche dritta
Prova l'ultimo vodafone BVUGNB2 o anche BUUGMJ3. :)
-
Quote:
kingalessandro
niente da fare...ho sempre la parte telefonica instabile...a volte non mi arrivano le notifiche (whatsapp, gmail, etc) e vado di rado su H+...sempre in 3g
ma se per caso provo il NELK2 ci sono problemi con l'imei????
grazie
-
Ragazzi ma se io ho un telefono no brand ma con scheda Tim, il modem Tim può darmi vantaggi? Ora ho un modem no brand e ho qualche problema di rete...
-
Quote:
wdm79
niente da fare...ho sempre la parte telefonica instabile...a volte non mi arrivano le notifiche (whatsapp, gmail, etc) e vado di rado su H+...sempre in 3g
ma se per caso provo il NELK2 ci sono problemi con l'imei????
grazie
Se ora hai un post EMG4 devi ripristinare la efs pre EMG4 per mettere il NELK2.
Quote:
miglio1990
Ragazzi ma se io ho un telefono no brand ma con scheda Tim, il modem Tim può darmi vantaggi? Ora ho un modem no brand e ho qualche problema di rete...
Si potrebbe migliorare la ricezione.
-
Quote:
kingalessandro
Se ora hai un post EMG4 devi ripristinare la efs pre EMG4 per mettere il NELK2.
Si potrebbe migliorare la ricezione.
allora mi sa che provo prima tutti quelli post EMG4...ne ho provati già 2 ma il risultato è sempre lo stesso...anche la WiFi mi da problemi...devo riavviare per farlo connettere!!!!
grazie mille