Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
Chi mi consiglia un buon modem che vada bene e consumi poco ?
Ho un s3 no brand con scheda h3g, in precedenza montavo mg4 facevo che consumava poco ed andava abbastanza bene, dopodiche' ho cambiato rom (imperium v26), ho flashato quello indiano ed a stento faccio 3 ore in 3g quando prima ne facevo molte di più. Adesso sono ritornato ad mg4, ma se mi date qualche dritta sicura ne riflasho un altro...grazie a chi mi aiuterà
La cosa é soggettiva , devi provarli e vedere quale prende meglio da te. Ti consiglio il NEUGNA2 o NEUGMJ1 :)
-
Ciao, ho bisogno di un piccolo chiarimento, al momento ho modem XXEMC2 e la cm11. Volevo provare un modem no brand più recente, l'ultima versione no brand senza incappare nel problema della modifica EFS é XXEMG2? Giusto così?
-
Quote:
ivano949
Ciao, ho bisogno di un piccolo chiarimento, al momento ho modem XXEMC2 e la cm11. Volevo provare un modem no brand più recente, l'ultima versione no brand senza incappare nel problema della modifica EFS é XXEMG2? Giusto così?
Quote:
troll91
si basta che non flashi un modem >= mg4
Attenzione..
XXEMG2 modifica anche esso la EFS.
-
Grazie, qual'è l'ultimo che non la modifica?
-
Quote:
ivano949
Grazie, qual'è l'ultimo che non la modifica?
Non ricordo bene , ma ad occhio dovrebbe essere proprio l'XXEMC2.
-
Quote:
kingalessandro
La cosa é soggettiva , devi provarli e vedere quale prende meglio da te. Ti consiglio il NEUGNA2 o NEUGMJ1 :)
io come esperienza personale e operatore h3g ho trovato miglioramenti con NEUGNA2. ;)
-
Raga ma perché flashare solo il modem? Cosa cambia?
-
Ciao ragazzi....mi hanno consigliato di fleshare solo il modem sulla rom che monto (Carbon rom). Mi dareste 2 dritte?
Io ero abituato ad es con la Imperium, scaricavo da OTA e fleshavo... A quanto pare su questa rom funziona diversamente
-
Quote:
antimo84c
Raga ma perché flashare solo il modem? Cosa cambia?
Non cambia nulla semplicemente io ho sempre flashato solo il ril non fregandomene dell'accoppiamento ril/modem , e non ho mai avuto problemi.
E' a scelta vostra , se volete modem e ril allineato allora flashate anche il ril altrimenti solo il modem , inoltre vi ricordo che sulle aosp il ril non va mai messo :)
Quote:
Kid.Droid
Ciao ragazzi....mi hanno consigliato di fleshare solo il modem sulla rom che monto (Carbon rom). Mi dareste 2 dritte?
Io ero abituato ad es con la Imperium, scaricavo da OTA e fleshavo... A quanto pare su questa rom funziona diversamente
Scarichi il modem che ti serve dalla prima pagina in formato zip , entri in recovery e flashi .. controlla che nello zip non ci sia la cartella system se dovesse esserci cancellala così non flashi il ril :)
-
attualmente ho il modem NEUGNA2:
1) me lo consigliate?
2) devo installare la omnirom; dopo l'installazione vorrei provare più modem posso flashare qualsiasi modem o ci sono modem consigliati per il sistema operativo (ics jb kitkat) oppure con o senza ril?
grazie ^___^