Non posso saperlo , dipende da zona a zona la ricezione dei modem , al massimo vedi qualche altro utente con tim con quale modem si trova meglio :)
Per spiegazione del ril controlla il secondo post del thread.
Visualizzazione stampabile
Non posso saperlo , dipende da zona a zona la ricezione dei modem , al massimo vedi qualche altro utente con tim con quale modem si trova meglio :)
Per spiegazione del ril controlla il secondo post del thread.
Ok ti ringrazioz
Ragazzi sulle ROM 4.3 sammy il modem si flasha con tutto il Ril?
Ragazzi, qualcuno per favore ha un link dove poter scaricare il modem AIDLI1 da installare con Odin?
Perdonami skorpion ma su questa cosa sono un pò ignorante, attualmente monto una aosp e ho mantenuto il vecchio modem di una sammy (quindi presumo con ril incluso), che problemi dovrebbero sorgere mantenendo un modem con ril su una aosp? Attualmente non credo di avere problemi di segnale o meglio di perdita di segnale
Salve ragazzi avrei una domanda ....avevo 4.3 stock Samsung H3g e modem NEUGNA2 e da poco sono passato a rom Omnirom quindi modem uguale solo che spesso la linea e il wifi sono molto instabili ...cosa posso fare ?
Buongiorno a tutti, ho una resurrection remix 4.4.2 ed ho il modem mk6, mi consigliate di aggiornarlo e se si, flasho direttamente da CWM il file zip?