Basta scaricarlo dalla prima pagina e flasharlo da recoverycomunque si dovresti avere miglioramenti.
installato da recovery il modem AIDLI1 ora mi da solo chiamate d'emergenza provengo da un EMC2 helppppppp sono ritornato ad EMC2 ma niente non va.... specifico l'imei e sempre la stessa.. sono passato anche a rom stock emc2 fatto tutti i wipe ma niente l'imei resta quella mia, mentre la parte telefonica rimane morta..
Ultima modifica di bscott; 19-10-13 alle 03:55
SaMsUnG GaLaXy S3
Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww
Ma è possibile passare da una stock con modem mg4 all'ultima della tim o c'è il rischio di perdere la parte telefonica?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
quasar85 (20-10-13)
fatto e rifatto, non va.. possibile ke per un cambio di modem, devo avere il cell inutilizzabile. anche ripristinando l'efs non succede nulla.. qualche settimana fà andai a ritirare il telefono dall'assistenza, causa ripristino cartella efs e rete.. Mi raccomandò di non effettuare modifiche. installai la mitica imperium veloce stabile ma con un consumo eccesso della batteria, allora dopo qualche giorno decido di cambiare modem.. taccc dopo l'installazione, solo chiamate d'emergenza.
SaMsUnG GaLaXy S3
Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww