a me sembra morto sto forum....cmq maxtone fai backup EFS e installa ultimo modem I9300XXUGMJ9
a me sembra morto sto forum....cmq maxtone fai backup EFS e installa ultimo modem I9300XXUGMJ9
signori, ragazzuoli, smanettatori buonasera, chi mi da una mano?
S3 (of course) con Imperium 13.6, zona Basilicata Nord (più precisamente Rionero in Vulture), operatore Vodafone. Dopo aver utilizzato (in coppia con i relativi ril) MG4, MH1, BUEMC2, BUELL1, ho sempre gli stessi risultati su BetterBatteryStats: le prime voci che mi ritrovo sono: "l2_hsic", "multipdp" e "secril_fd-interface", smanettando su questo forum ho visto che è dovuto al modem, ma li ho provati quasi tutti. Sono sempre connesso alla rete tramite Wi-Fi e 3G. HELP ME!![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
vegeta491 (24-11-13)
mi sono buttato sul BUELL1 perchè vidi su XDA che era Vodafone prettamente per l'Italia, domani proverò il BUELK1...ma non so perchè penso di fare un buco nell'acqua...GRAZIE MILLE comunque King!!!
PS: come mai proprio il BUELK1? (forse riesco ad estorcerti qualke info da "VIP")
Ultima modifica di vegeta491; 24-11-13 alle 04:08
Ciao a tutti, è da tempo che uso il modem XXDLID con operatore Wind a Roma e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
Vorrei sapere però se sono usciti modem più recenti e quindi più performanti magari ottimizzati proprio per l'operatore Wind.
Grazie in anticipo!
★GT-i9300 Titanium Grey★
•
Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
Rom: Ehndroix V CM11
Kernel: GoogyMax2
Modem: UGMK1
Android: 4.4.2
ilovehc (24-11-13)
ragazzi ma è disponibile il modem uk XXUGMJ9 con il relativo ril???
dove?
grazie!