ciao volevo chiedervi se era uguale prendere dai file zip dei modem in prima pagina,quelli che si flashano da recovery solo il file modem.bin che sta all'interno e flasharlo da odin pc.grazie
ciao volevo chiedervi se era uguale prendere dai file zip dei modem in prima pagina,quelli che si flashano da recovery solo il file modem.bin che sta all'interno e flasharlo da odin pc.grazie
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
guidoiann (07-01-14)
guidoiann (07-01-14)
ma si trova il modem nuovo no brand ITV di JB 4.3??
Salve ragazzi vorrei capire che modem mi serve per l'ultima release cyano...tutto questo perche' durante l'installazione non riconosce la parte telefonica...ma la rom va tutta liscia...ho provato a flashare il modem emg4 ma nn me lo riconosce..forse sbaglio qualcosa io...sono disperato...grazie in anticipo
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Alessandro quando scarico il modem devo togliere qualcosa dallo zip per la cyano...o flasho cosi' come lo scarico???
Perdona...ma una domanda essendo in novellino
Ho letto in questo Topic --->https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5097845 che installando il modem EMG4 modifica la efs e per cui si può tornare indietro solo se si ha il backup delle cartelle efs...giusto?
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop