CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 227 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2269
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    stai tranquillo, dopo aver flashato con la rom stock di qualsieasi nazione o brand basta che sia 4.3 fai il root e installa la recovery (ti suggerisco la cwm 6.0.4.4 non la 6.0.4.6 touch o non touch come preferisci)dopo vai in impostazioni-->account-->backup e ripristino-->ripristina dati di fabbrica vedrai che andrà in recovery a cancellare tutto quando avrà finito non farlo riavviare tieni premuti i tasti per rientrare in recovery, flasha la rom facendo wipe dati-cache-dalvik e senza montare system o cache come hai fatto prima, a flash finito senza wipe riavvia il terminale e vedrai che sarà andato tutto apposto.
    dopo aver fatto tutto ti flasherai il modem che desideri io ho flashato il NEUGNA2 compreso di RIL della H3G anche avendo vodafone e tra tutti quelli provati è il migliore, ho segnale anche dove prima era morto
    Sto flashando firmware ufficiale.....poi purtroppo devo uscire......al ritorno terminerò la procedura e ti faccio sapere..........thx

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ok come vuoi, puoi anche scrivermi un mess privato

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parax Visualizza il messaggio
    Sto flashando firmware ufficiale.....poi purtroppo devo uscire......al ritorno terminerò la procedura e ti faccio sapere..........thx
    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    ok come vuoi, puoi anche scrivermi un mess privato
    Purtroppo non hai risolto io ho dato i miei consigli , segui quello che dice quartz e vedi se risolvi.

    Ps : spostatevi in sezione pronto soccorso ragazzi.
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  5. #804
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, possiedo un SIII stock ma provendo da una Cyanogen e da un Aroma Imperium. Con l'ultima ho cambiato anche il modem mettendo il "modem_CWM_i9300XXELLA" ma ho avuto tanti problemi e non funzionava più la parte telefonica, ergo mi ritrovo di nuovo in stock senza root ne altro. Possiedo TIM e il segnale è scarsissimo e pessimo. Cosa posso mettere come modem. Il cellulare è NO BRAND. Devo controllare prima che ril e bb posseggo? Effettuare il root?

  6. #805
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, possiedo un SIII stock ma provendo da una Cyanogen e da un Aroma Imperium. Con l'ultima ho cambiato anche il modem mettendo il "modem_CWM_i9300XXELLA" ma ho avuto tanti problemi e non funzionava più la parte telefonica, ergo mi ritrovo di nuovo in stock senza root ne altro. Possiedo TIM e il segnale è scarsissimo e pessimo. Cosa posso mettere come modem. Il cellulare è NO BRAND. Devo controllare prima che ril e bb posseggo? Effettuare il root?
    XXELLA é pre EMG4 evidentemente su imperium avevi un modem post EMG4 e mettendo il primo modem citato senza ripristino della efs ti ha bloccato la parte telefonica , ora sei su fw stock rooted , presumo 4.3 MK6 o 4.1.2 MG4 , scegli un modem post EMG4 e non avrai problemi.

    EDITATO DA JACOCAJ
    Ultima modifica di Anna; 20-03-14 alle 22:42
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato kingalessandro per il post:

    clarkkk (20-03-14),Gramier (20-03-14),niki93 (20-03-14),Pierdebeer (20-03-14),WalterWhite (20-03-14)

  8. #806
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    XXELLA é pre EMG4 evidentemente su imperium avevi un modem post EMG4 e mettendo il primo modem citato senza ripristino della efs ti ha bloccato la parte telefonica , ora sei su fw stock rooted , presumo 4.3 MK6 o 4.1.2 MG4 , scegli un modem post EMG4 e non avrai problemi.
    Adesso ho la ROM stock che ho installato effettuando l'aggiornamento direttamente da Kies 3. Inizialmente avevo messo la 4.3 ma non funzionava la parte telefonica, quindi installato kies e fatto l'aggiornamento e l'installazione direttamente con questo, e ora tutto funziona. Però la linea è pessima proprio!

    EDITATO DA JACOCAJ
    Ultima modifica di Anna; 20-03-14 alle 22:48

  9. #807
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati sotto spoiler…
    Spoiler:
    Ultima modifica di Anna; 20-03-14 alle 22:51
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #808
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    @quartz75
    Secondo me hai mancato di rispetto a slim e all'impegno che mette nel condividere i suoi lavori con la comunità.
    Dire "mi fa schifo" non è assolutamente la stessa cosa che dire "non mi piace ". La prossima volta pensaci su non due volte ma 10, è meglio.
    Oltretutto prima dici che essendo un forum ognuno è libero di esprimere il proprio parere e dopo vuoi zittire chi prende le difese del lavoro di slim… non mi sembra coerente.
    Ricordati che stai denigrando una rom che ha creato un legame tra utenti molto forte, che rasenta l'amicizia, non puoi pretendere di fare una uscita infelice senza che qualcuno ti risponda per le rime.
    Non prendo provvedimenti perche dagli ultimi post noto che ti sei teso conto di aver "pisciato fuori dal vaso".


    @slim80 e kingalessandro
    Pollice su per le reazioni che avete avuto. Due signori


    @per gli altri
    La prossima volta segnalate il post inopportuno e non alimentate l'ot per favore.
    Vi capisco benissimo e in casi simili ho letto cose più pesanti, riconosco che vi siete anche trattenuti però se riuscite a segnalare senza andare ot fate un piacere a chi tiene al thread.



    Buon proseguimento


    P.s.
    Post cancellati ma sotto spoiler nel post sopra
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    clarkkk (20-03-14),gion65 (21-03-14),Gramier (20-03-14),kingalessandro (20-03-14),Ma551m0 (20-03-14),niki93 (21-03-14),Pierdebeer (21-03-14),Quartz85 (20-03-14),SuDGLaD (22-03-14),vegeta491 (20-03-14),WalterWhite (21-03-14)

  12. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Selargius (CA)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galasxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma avrei una domandina!
    premetto che fino a ieri avevo la Imperium 13.6 con modem NELK2 (ho sim H3G) ed avevo segnale al massimo!
    Ieri ho messo la Imperium 26.0 con modem indiano, del quale tutti parlano benissimo, ma mi sembra di aver perso qualcosa in segnale!
    ora la domanda, chi di voi si trova nella mia situazione cioè Imperium (post EMG4) e sim H3G, con qual modem vi state trovando bene?
    so che mi risponderete di provare altri modem e vedere quale va meglio, ma ero anche curioso di sapere le vostre impressioni e se per caso avete provato il modem dell'H3G e come vi state trovando!!!
    Comincio a ringraziare tutti e priori ed attendo vostre notizie
    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Titanium
    KERNEL : Boeffla 5.3 stable configurazione GramPier
    ROM : Imperim 28.0
    MODEM : NEUGND1 (con sim H3G)

  13. #810
    Androidiano L'avatar di mikifree


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    0
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,355
    Ringraziato 825 volte in 156 Posts
    Predefinito

    io tra tutti quelli che ho provato il migliore per H3g e questo
    modem + RIL NEUGNA2 H3G

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato mikifree per il post:

    bob71 (21-03-14),clarkkk (21-03-14),Gramier (21-03-14),kingalessandro (21-03-14),Pierdebeer (21-03-14)

Pagina 81 di 227 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy