Ragazzi come faccio a capire se un modem è migliore o peggiore dell'altro? Perchè io non riesco a notare differenze...
PS: L'ultimo modem per H3G è solo per cwm o esiste anche per odin?
Ragazzi come faccio a capire se un modem è migliore o peggiore dell'altro? Perchè io non riesco a notare differenze...
PS: L'ultimo modem per H3G è solo per cwm o esiste anche per odin?
Ultima modifica di ClaudìoS3; 28-03-14 alle 23:26
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ciao Ragazzi,
dovrei fare il flash di una ROM senza Modem (la blackbox 4.3). Il mio S3 è no brand, ho visto che ci sono tantissimi download disponibili, potrebbe essercene uno particolarmente adatto alla mia situazione o mi scarico semplicemente il primo della lista??
Grazie
LENOVO ZUK Z1
fai una prova con questa applicazione,
Network Signal Info apk
fai riferimento all punteggio asu e dbm.
vedi prima e dopo aver flashato un mode.[/QUOTE]
se va qui c'è pure la guida come flashare un modem con odin, se pure non lai scaricato per odin,
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Ultima modifica di mikifree; 29-03-14 alle 14:30
Basta prendere il file zip ed estrarre il file modem.bin da flashare con odin nella voce phone.
Per vedere se é cambiato qualcosa controlla in impostazioni/info dispositivo/rete il livello di asu e dbm, maggiore é l'asu e dunque minori i dbm migliore sarà la ricezione del modem.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
clarkkk (29-03-14),ClaudìoS3 (29-03-14),Gramier (29-03-14),MaurettoS3 (29-03-14),mikifree (29-03-14)
Ciao a tutti, con la cyano 11 il cell non prende nonostante la efs è presente, mi è stato detto di mettere un Modem senza ril, quale posso mettere? Io sono tim se puo servire.. Poi lo installo con la cmw? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
MaurettoS3 (01-04-14)