buongiorno ho messo la imperium 26 e kernel boeffla 5.3 beta6, che modem mi consigliate? uso vodafone,
grazie
buongiorno ho messo la imperium 26 e kernel boeffla 5.3 beta6, che modem mi consigliate? uso vodafone,
grazie
LG V30+ TIM
Riguardo a senza rete è stato normale che sei rimasto senza quando hai aggiornato all'ultima versione del firmware hai cambiato modem installando la seconda versione cioè post xxmg4, abbiamo un thread in rilievo che spiega tutto, ma di solito si risolve appunto sostituendo il modem con uno di seconda generazione, riguardo al migliorare il segnale in prima pagina ci sono i download ai modem, provane qualcuno sempre di seconda generazione e senza ril.
Per te vale lo stesso puoi provare altri modem sempre post xxmg4 e senza ril.
Per la batteria per quello che leggo e la rom un pò assetata di energia.
matpil (24-06-14),SickNick85 (25-06-14)
Se guardi in prima pagina e per esempio apri lo spoiler dei no brand puoi vedere che partendo dall'xxmg4 a salire fino a na8 sono tutti post xxmg4 appunto.
Per il ril sono quasi tutti senza però per sicurezza tu quando scarichi lo zip da fleshare per recovery aprilo e controlli dentro i file.
Esempio:
Se lo trovi con ril elimina i file come in figura
SickNick85 (25-06-14)
SickNick85 (25-06-14)
Ciao a tutti, scusate una domanda stupida...Ma su un S3 completamente stock è possibile flashare un altro modem per provare a migliorare la ricezione...? Grazie.