No troppo pesante...
No troppo pesante...
ragazzi ho installato questa rom tutto ok ,ma vorrei farvi un paio di domande:
1: ci sono 2 browser di default e un bug?
2:come posso mettere il bootlogo originale samsung?
grazie mille
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ciao ragazzi, ottima rom devo dire. Qualche domanda. Vorrei avere la tastiera stock dell's3 e non quella del note 3 già integrata, come posso fare? Ma se a me non interessano ad esempio alcune funzioni o applicazioni già integrate( Video player del note, popu browser del note) le devo eliminare con titanium oppure si fa in altri modi(ad esempio aroma)? Grazie in anticipo !!![]()
Qui trovi la tastiera stock https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html dovrebbe funzionare anche qui.
Se già sono installate va bene titanium per disistallarle, e dopo pulizia cache e dalvik cache.
IlMosca (09-10-14)
[QUOTE]Qui trovi la tastiera stock [mod][tastiera note 3][per galaxy s3] dovrebbe funzionare anche qui.
Se già sono installate va bene titanium per disistallarle, e dopo pulizia cache e dalvik cache.[QUOTE/]
Grande Startrek, tu sei sempre presente ahah! Grazie mille, stavo cercando da ore il file. Comunque dopo averlo scaricato, lo sposto in /system-app con tutti i permessi oppure qualche altro passo aggiuntivo?
Ultima modifica di startrek; 09-10-14 alle 17:00
IlMosca (09-10-14)