CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 200
Discussione:

[GUIDA] Deep Clean 1 e 2 ICS Edition S3 GT-I9300 (Reset Totale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho problemi di perdita continua di segnale nel mio s3 dopo aver cambiato piu volte Rom e ho deciso di effettuare una formattazione totale del mio cell......mi chiedevo se esiste la possibilita di fare la procedura di deep clean di questo thread ma montare direttamente il firmware 4.3.invece del 4.2della guida.

  2.  
  3. #112
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho problemi di perdita continua di segnale nel mio s3 dopo aver cambiato piu volte Rom e ho deciso di effettuare una formattazione totale del mio cell......mi chiedevo se esiste la possibilita di fare la procedura di deep clean di questo thread ma montare direttamente il firmware 4.3.invece del 4.2della guida.
    il firmware della guida è 4.0.4
    non va bene uno direttamente 4.3, al massimo puoi seguire questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
    e poi installare il 4.3

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi posso esguire sia la guida ICS che jelly Bean?

  5. #114
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Quindi posso esguire sia la guida ICS che jelly Bean?
    si certo......

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Domanda, ho un bootloader ics sul mio s3 e voglio eseguire un Deep Clean 2 perché presento diversi problemi come ad esempio la modalità alla guida che si attiva e disattiva da sola durante la carica, riavvii improvvisi e un surriscaldamento eccessivo del device. Avevo effettuato qualche mese fa il Deep Clean 1 di questa guida, mi conviene ora eseguire il Deep Clean 2 versione JB o ICS?
    Ho notato anche che con il porting del note2 versione KK il WiFi non da segni di vita e pensavo fosse questione del bootloader ma dalla guida del Deep Clean JB c'è un passaggio che ti riporta ad installare nuovamente il bootloader ics quindi non penso che sia questo il motivo del mancato funzionamento del WiFi... Non so davvero dove sbattere la testa...

  7. #116
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Domanda, ho un bootloader ics sul mio s3 e voglio eseguire un Deep Clean 2 perché presento diversi problemi come ad esempio la modalità alla guida che si attiva e disattiva da sola durante la carica, riavvii improvvisi e un surriscaldamento eccessivo del device. Avevo effettuato qualche mese fa il Deep Clean 1 di questa guida, mi conviene ora eseguire il Deep Clean 2 versione JB o ICS?
    Ho notato anche che con il porting del note2 versione KK il WiFi non da segni di vita e pensavo fosse questione del bootloader ma dalla guida del Deep Clean JB c'è un passaggio che ti riporta ad installare nuovamente il bootloader ics quindi non penso che sia questo il motivo del mancato funzionamento del WiFi... Non so davvero dove sbattere la testa...
    Di solito è sufficiente il deep clean 1.
    se hai jelly bean devi fare jelly bean edition se sei con firmware 4.3 ti tocca aggiungere il modem xxmg4 e togliere quello che trovi nel pacchetto.

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Di solito è sufficiente il deep clean 1.
    se hai jelly bean devi fare jelly bean edition se sei con firmware 4.3 ti tocca aggiungere il modem xxmg4 e togliere quello che trovi nel pacchetto.
    Scusami ma non hai risposto alla mia domanda, so come si eseguono le guide e i relativi passaggi la mia era una domanda più specifica

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Domanda, ho un bootloader ics sul mio s3 e voglio eseguire un Deep Clean 2 perché presento diversi problemi come ad esempio la modalità alla guida che si attiva e disattiva da sola durante la carica, riavvii improvvisi e un surriscaldamento eccessivo del device. Avevo effettuato qualche mese fa il Deep Clean 1 di questa guida, mi conviene ora eseguire il Deep Clean 2 versione JB o ICS?
    Ho notato anche che con il porting del note2 versione KK il WiFi non da segni di vita e pensavo fosse questione del bootloader ma dalla guida del Deep Clean JB c'è un passaggio che ti riporta ad installare nuovamente il bootloader ics quindi non penso che sia questo il motivo del mancato funzionamento del WiFi... Non so davvero dove sbattere la testa...
    Passate le 24 ore... Uppo

  10. #119
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Passate le 24 ore... Uppo
    Il boot loader che hai adesso non ti obbliga a mettere il deep clean ics edition.
    Con quale firmware sei adesso?
    Se sei con ICS esegui il 2 di ICS, se sei con jelly bean esegui il 2 di jelly bean.
    Sai a cosa serve installare il boot loader di ICS nella stock di jelly bean?

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Il boot loader che hai adesso non ti obbliga a mettere il deep clean ics edition.
    Con quale firmware sei adesso?
    Se sei con ICS esegui il 2 di ICS, se sei con jelly bean esegui il 2 di jelly bean.
    Sai a cosa serve installare il boot loader di ICS nella stock di jelly bean?
    Sono con JB ma ho sempre pensato che per i deep Clean bisognasse far riferimento solo con il bootloader, io ho eseguito circa un mese fa un DC1 versione ICS. In verità non ho mai capito esattamente cosa servisse quest'ultimo a meno della questione di triangle away e la compatibilità con Odin.
    Per questo chiedevo, non ci sto capendo più nulla...

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy