Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuRyu
Si non me la vede._.
ora sto provando a fare il deep clean ma mi da fail, devo installare il bootloader ics ma non sò come installarlo perchè da sd nn me la vede quindi nn posso metterla e dentro al samsung nn riesco uguale.. lo posso installare con odin? se si come? così faccio il deep e vedo se funziona tutto
MODIFICA: NO non ho un cavo OTG :( non so neanche cosa sia
Io con la cwm touch ho avuto problemi con l'sd. Prova a cambiare recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002953. La base è sempre la stessa (cwm) ma per me ha funzionato
-
Niente anche scaricando quella(che è rosa ed è touch) non funziona la SD :(
HELP!
-
Quote:
ManuRyu
Si non me la vede._.
ora sto provando a fare il deep clean ma mi da fail, devo installare il bootloader ics ma non sò come installarlo perchè da sd nn me la vede quindi nn posso metterla e dentro al samsung nn riesco uguale.. lo posso installare con odin? se si come? così faccio il deep e vedo se funziona tutto
MODIFICA: NO non ho un cavo OTG :( non so neanche cosa sia
Flasha un firmware 4.1.2
Vediamo se riparte
Intanto Sposto in sezione modding
-
Quote:
dieguccio
Flasha un firmware 4.1.2
Vediamo se riparte
Intanto Sposto in sezione modding
Come posso flasharlo? non mi va la scheda SD e non mi fa mettere niente dentro al telefono! è questo il problema... ho provato a installare diversi recovery tramite odin ma niente la sd nn me la fa montare! devo buttare il telefono?
-
Quote:
ManuRyu
Come posso flasharlo? non mi va la scheda SD e non mi fa mettere niente dentro al telefono! è questo il problema... ho provato a installare diversi recovery tramite odin ma niente la sd nn me la fa montare! devo buttare il telefono?
Trova un firmware da flashare con odin.
Edit: prova qua http://www.androidgalaxys.net/firmwa...ali-galaxy-s3/
-
Quote:
tx84
Siiiiii è ripartito!!! Ora per mette una nuova rom cucinata devo rimettere i permessi root? Reinstallare il recovery etc? grazie!!!:)
-
Quote:
ManuRyu
Siiiiii è ripartito!!! Ora per mette una nuova rom cucinata devo rimettere i permessi root? Reinstallare il recovery etc? grazie!!!:)
Sapevo che funzionava ;)
Problema risolto, per altre domande, usa pronto soccorso modding
Chiudo