CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Problema S3 con cyanogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netrem Visualizza il messaggio
    hai installato i driver samsung sul tuo pc?
    Si,li ho installati. Il fatto è che si riavvia continuamente il cellulare,il cursore del mouse difatti ogni volta che si riavvia il cellulare va in caricamento

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la recovery mod la puoi avviare o no?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere microsim e microSD e prova ad andare in recovery

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già tolto microsim e microsd,il massimo traguardo che riesco ad ottenere è far comparire la scritta "Teamwin" per 2 secondi per poi tornare alla scritta di accensione "samsung galaxy s3"

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai fatto la prova ad accenderlo senza batteria tenendolo collegato alla presa elettrica?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netrem Visualizza il messaggio
    hai fatto la prova ad accenderlo senza batteria tenendolo collegato alla presa elettrica?
    Ho provato poco fa,e non si accende nemmeno.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da quanto tempo possiedi il galaxy?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netrem Visualizza il messaggio
    da quanto tempo possiedi il galaxy?
    Fine Ottobre 2012.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    La garanzia in Italia come in Europa è di due anni per legge. Per averne conferma ti basta fare una googleata. Samsung poi non applica differenze, quindi puoi portare il telefono in un qualsiasi centro assistenza ufficiale.
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  11. #20
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    La garanzia in Italia come in Europa è di due anni per legge. Per averne conferma ti basta fare una googleata. Samsung poi non applica differenze, quindi puoi portare il telefono in un qualsiasi centro assistenza ufficiale.
    Il problema è l'avvio in recovery
    Si vede che è modificato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy