vuol dire che che non hai il bootloader ics installato, senza di quello non si azzererà mai il counter
lars128 (05-10-13)
Grazie ma riscontro un problema...
al punto 3) Prima di procedere al flash, controllate se il vostro counter è incrementato (vi basta mandare il telefono in download mode e controllare la voce CUSTOM BINARY, deve riportare la dicitura NO), nel caso fosse incrementato (quindi riporti la dicitura YES) azzeratelo con questa...
Ho eseguito la procedura e mi da sempre si, è un problema o posso ignorarlo e proseguire?
Ragazzi ho qualche problema con la batteria con l'ultimo aggiornamento fatto al mio S3 (JZO54K.I9300XXEMG4) ma ho deciso di stringere i denti ed attendere il prossimo aggiornamento che dovrebbe essere ormai prossimo.
Se volessi fare una pulizia totale per poi aggiornare è sensato eseguire un DeepClean e poi aggiornare oppure basta semplicemente effettuare la pulizia tramite recovery?
più che fare un deep clean, io farei questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
direttamente con la nuova versione che uscirà
TheKing (09-10-13)
domanda probabilmente stupida,ma la faccio ugualmente,vorrei sapere,se dopo tutto quanto il procedimento si ripristina un nandroid,vengono ripristinate anche tutte le cose che sono state eliminate dal deep clean,o viene ripristinata la rom e le app?
asr77 (09-10-13)
Salve,
premetto che sono nuovo e spero di inviare tutto nel modo giusto, ho eseguito tutto come sopra (deep clean 2) ed è andato tutto bene, ma quando entro in recovery visualizzo "E:failed to mount /efs (invalid argument)" in rosso su due righe,
è normale? cosa devo fare?
grazie