ragazzi come devo inserire i file su odin per deep clean 1 jelly bean edition? non ci sono più le immagini e quindi non vorrei fare qualche danno. grazie !
ragazzi come devo inserire i file su odin per deep clean 1 jelly bean edition? non ci sono più le immagini e quindi non vorrei fare qualche danno. grazie !
alexanderset (06-06-14),Spirit8 (07-06-14)
Ragazzi avrei un dubbio: se non riesco ad accendere il telefono (si ferma alla scritta samsung) come faccio ad installare la applicazione per azzerare il counter? É strettamente necessario ai fini del ripristino?
alexanderset (07-06-14)
edit: sono riuscito a scaricare i file per il "deep clean 2", ma il flash con odin non va a buon fine anche tentando la ripartizione con il file .pit.
Stranamente la situazione risulta essere questa qui:
Mi sa che è morto, ma grazie al counter azzerato (non capisco il perché sinceramente) a questo punto lo porto in assistenza.
Ultima modifica di alexanderset; 07-06-14 alle 10:18
alexanderset (07-06-14)
ciao... ho un 4.3 con su paranoid android... il modem è I9300XXUFME7 in tal caso prendo variante precedente MG4?
Dimenticavo..nella guida mancano le foto... c'è modo di recuperarle?
Ultima modifica di dybart; 07-06-14 alle 12:16
"system status: Custom" un po' mi preoccupa. Per la garanzia conta solo il counter o anche questo? Ho trovato questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-file-pit.html in cui è descritta una situazione analoga (è successo anche a te allora). Posso portarlo tranquillo al centro assistenza?
Esatto, portato in assistenza con stessa schermata
Mal che vada, puoi dire di aver tentato con kies a fare il ripristino di emergenza (funzione del tool Samsung) e si è cambiato quel valore in custom dopo che si era bloccato
alexanderset (08-06-14)
che deep clean uso con i9300xxemc2 ?