Dipende da che baseband avevi. Se non ricordi fai il Deep Clean 1 per modem successivi a MG4
Ho provato a fare il deep clean e a un certo punto mi ha dato fail e ora ho odin fermo e il cell download mode con la barra blu che deve ancora arrivare in fondo!che faccio??
Edit:era corrotto il modem mg4.riscaricato e andato tutto a posto!mi conviene ripetere la procedura o va bene così? ?
Ultima modifica di PierrePisa; 05-01-15 alle 23:43
ragazzi io non posso azzerare il counter perchè il telefono non si avvia!! posso andare solo in download e recovery mode!! come faccio?
devo azzerare perchè lo richiede la guida! ho provato a procedere con la guida ma il telefono non si accende comunque
Ci ho provato ma resta tutto fermo sul "Mapping Pit", ho provato a cambiare porta, riavviare computer, cambiare addirittura notebook, ma nulla.. Devo pensare che si è bruciata la flash interna?
ale4670 (06-01-15)
Quindi Memoria flash interna rotta.. L'assistenza tenendo conto che ho il telefono da 2 anni e mezzo, che cifre potrebbe chiedermi?
Ciao ho un problema con il mio s3 con su montato cyanogenmod 11;di punto in bianco dopo 3 mesi di perfetto funzionamento me l'ho trovo con il logo samsung fisso,ho rifatto tutta la procedura per installare di nuovo la rom ma all'avvio rimane il logo fisso,vorrei fare il deep clean e la guida dice : Deep Clean 1 (variante per modem precedenti o successivi a MG4)
quale posso scaricare visto che non ho la possibilita di controllare il modem?
ma in base al modem cambia il firmware di sammobile o il MIRROR FIRMWARE?