Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Galaxy s3 si è bloccato
Ciao a tutti!!
Ho un grandissimo problema, il mio galaxy s3 da stamattina mi da il seguente problema: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again.
Non riesco a farlo ripartire, ho letto alcune soluzioni solo che prevedono l'uso di odin e ho paura di invalidare la garanzia visto che il telefono nn ha neanche un anno.
Qualcuno ha la soluzione almeno per riuscire a recuperare foto e rubrica che ci sono nel mio galaxy.
Grazie!!
-
Puoi provare con kies
Aprilo, e scegli inizializzazione firmware, ti chiederà dei dati, immettili e quando è pronto, collega il telefono e dai ok
Intanto sposto in sezione modding
-
Ho già provato però con kies nn mi rileva il dispositivo...esce la schermata connessione in corso e dopo un po' mi dice dispositivo nn rilevato.
Io ho bisogno almeno di recuperare i contatti telefonici xò nn so proprio come fare!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danycasa
Ho già provato però con kies nn mi rileva il dispositivo...esce la schermata connessione in corso e dopo un po' mi dice dispositivo nn rilevato.
Io ho bisogno almeno di recuperare i contatti telefonici xò nn so proprio come fare!!
per i contatti se avevi la sincronizzazione con gmail, li trovi li....
-
Quote:
Originariamente inviato da
danycasa
hai provato a fare risoluzione problemi da kies?