Consiglio su rom aosp stabile
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum perché attualmente possiedo un nexus 4 e non un galaxy s3.
Tuttavia la mia ragazza ha un galaxy s3 e dato che a lei piaceva molto la grafica del mio telefono (attualmente monto la slimbean) ho deciso di moddarglielo.
Tuttavia dopo averle installato la slimbean (4.2.2) anche sul suo s3 ho scoperto a poco a poco che non è del tutto stabile.
Allora ho letto un po' sui vari forum italiani e anche su xda e ho scoperto che la maggior parte delle rom AOSP per galaxy s3 presentano alcuni bug, ma non ho ben capito quali e se sono gravi.
Sono qui quindi per chiedere se qualcuno può consigliarmi una rom AOSP (almeno 4.2.2) stabile o almeno che abbia bug di poco conto. Sarebbe carino che fosse personalizzabile almeno come la CM e che avesse il theme chooser.
A proposito non ho ben capito qual è la situazione CM per l'S3 perché fino a poco fa avevo visto che non era uscita la 10.1 stabile, mentre ora c'è...quanto è stabile? Ho letto che attualmente non c'è nessun mainteiner ufficiale per il galaxy s3 all'interno del CM team, anche per questo non so quanto sia stabile.
Altrimenti che mi dite della AOKP?
E della carbon o della rootbox?
Grazie in anticipo a tutti...